Reggisella telescopico rotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedro178

Biker popularis
28/12/23
57
2
0
24
vinci
Visita sito
Bike
ghost
Buon pomeriggio ,oggi durante il giro pomeridiano girando tranquillamente ho notato che il mio reggisella non si alzava più nel ritorno a casa perdendo "olio" da sotto la bici , che può essere?
 

Allegati

  • VID-20240218-WA0080.mp4
    4 MB · Visite: 0

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.523
4.004
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Fai bene a pensare alla sostituzione, se non ne conosci la marca è probabile che sia il solito clone tranzx, prodotto che nuovo trovi in aftermarker a poco più di 100€.
 

fear_factory84

Biker perfektus
19/4/21
2.751
1.185
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Allora questo no non è un rock shock sinceramente non so che marca sia perchè è arrivato insieme alla bicicletta però penso di cambiarlo al momento che la riparazione viene sui 100 euro
a vedere il video potrebbe essere anche che e' da regolare il cavo che resta troppo tirato.

E comunque non ci vuole uno scienziato nucleare per aprire pulire e sistemare un reggisella telescopico a cartuccia sigillata, i 100 euro che ti hanno chiesto forse puoi risparmiarteli se hai voglia e manualita'.

Ma ci riesci a far capire di preciso che marca e modello e'?

Prova a controllare la regolazione del cavo. Capita che si incastra o usura, e eventualmente cambiare un cavo costa pochi euro se te lo fai da solo..
 

pedro178

Biker popularis
28/12/23
57
2
0
24
vinci
Visita sito
Bike
ghost
a vedere il video potrebbe essere anche che e' da regolare il cavo che resta troppo tirato.

E comunque non ci vuole uno scienziato nucleare per aprire pulire e sistemare un reggisella telescopico a cartuccia sigillata, i 100 euro che ti hanno chiesto forse puoi risparmiarteli se hai voglia e manualita'.

Ma ci riesci a far capire di preciso che marca e modello e'?

Prova a controllare la regolazione del cavo. Capita che si incastra o usura, e eventualmente cambiare un cavo costa pochi euro se te lo fai da solo..
Per la marca ho cercato sulle informazioni della bici è dovrebbe essere un "Limotec Alpha" sapete dirmi qualcosa a riguardo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo