Test Reggisella telescopico RockShox Reverb AXS

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Diciamo che nei rifugi è un po’ minore il rischio che ti rubino la bici, bisogna anche portarla giù e comunque i ladri fanno prima a colpire i distratti o poco prudenti in città e in casa.
Però sono sincero io un occhio lo do sempre e se posso pranzare con “vista bici” il boccone scende meglio e la conversazione ne guadagna :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.061
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Diciamo che nei rifugi è un po’ minore il rischio che ti rubino la bici, bisogna anche portarla giù e comunque i ladri fanno prima a colpire i distratti o poco prudenti in città e in casa.
Però sono sincero io un occhio lo do sempre e se posso pranzare con “vista bici” il boccone scende meglio e la conversazione ne guadagna :mrgreen:
Quello sicuro forse noi abitiamo in zone "tranquille" di certo se vado in posti che non conosco un occhio lo butto, comunque resto dell idea che il ladro cazzone si prende tutta la bici il biker non penso si metta a rubare un reggisella, ma il mondo è vario
 

Albertof1977

Biker novus
4/8/18
1
1
0
46
Padova
Visita sito
Bike
Scott
Io vorrei poterlo montare sulla mia spark ma purtroppo nella posizione in cui è previsto il comando ho già quelli delle sospensioni ... possibile che in RockShox non abbiano pensato ad un altro sistema per azionarlo ? Forse devo metterlo in alto a destra ?
 
  • Mi piace
Reactions: valleyman

matteo3767

Biker novus
1/9/15
34
2
0
Visita sito
io dopo una rovinosa caduta di domenica vorrei decidermi a prendere il telescopico, che secondo me potrebbe aiutarmi molto e rendermi piu sicuro.
Ero intenzionato a prenderne uno wireless , mi interessa il magura ma sono un po sfiduciato dei commenti, però ho letto che l'ultima versione è molto migliorata.
Mi piace l'idea di togliere e mettere in base alle esigenze, in gara dove le discese sono solitamente meno tecniche userei il reggisella standard e invece per divertirmi il telescopico.
Non vorrei fare un acquisto e poi pentirmene.
Che dite sul magura? pregi e difetti ultima versione?

Grazie
 

Luciano777

Biker serius
24/4/18
280
24
0
Salerno
Visita sito
Bike
BH Expert RS 30 2018 22sp
Buongiorno a tutti.

Minuto 3:40.....questo tipo di comando è un prototipo? Non ho trovato nulla su internet. Qualcuno avrebbe notizie o link da postare? Grazie
 

Luciano777

Biker serius
24/4/18
280
24
0
Salerno
Visita sito
Bike
BH Expert RS 30 2018 22sp
A sinistra c'è il comando con collarino che è quello per il blocco/sblocco sospensioni Fox 2 posizioni. Io mi riferisco al pulsante nero, tondo, che è inserito nella manopola. È il cow 20200818_184313.jpg mando del reggisella Reverb. Ma online non trovo notizie
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.061
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
A sinistra c'è il comando con collarino che è quello per il blocco/sblocco sospensioni Fox 2 posizioni. Io mi riferisco al pulsante nero, tondo, che è inserito nella manopola. È il cow Vedi l'allegato 377988 mando del reggisella Reverb. Ma online non trovo notizie
Sai cosa è il light bikes?
Un ragazzo li ha montati su una mondraker per controllo reverb e cambio axs
 

Pai24

Biker serius
30/10/12
118
34
0
35
Padova
Visita sito
Bike
Epic EVO
Ho una domanda che mi affligge, a parte la soluzione del blipbox che serve per “eliminare” il manettino axs del reggisella, come faccio ad abbinare il blocco forcella (oneloc sinistro sotto) con il comando del reggisella axs ???
diciamo che il comando forcella sopra non mi piace molto, vorrei montare quei vecchi comandi ad anello tipo DT o FOX ma non so se siano compatibili con la sid.
avete qualche consiglio ?
 

Classifica mensile dislivello positivo