Reggisella telescopico RFR

chicc0zz0

Biker novus
17/9/13
10
0
0
Visita sito
Ciao,

avrei bisogno di 2 consigli. Vorrei mettere un reggisella telescopico sulla MTB full che non è provvista di cablaggio interno e ho trovato questo. Il prezzo mi sembra top (praticamente costa come uno usato).

Voi cosa ne pensate? La bici è una tuttofare, nel senso che la userei per il mio bike to work (20km al dì con 200m di sterrato e 300m di cemento scassato) e per qualche uscita in fuoristrada "easy" (XC).

La seconda domanda: è corretto che quando non si usa la bici bisogna metterlo in posizione alta per non rovinarlo?

Grazie

GianlucaR92

Biker novus
17/1/25
14
3
0
32
Enna
Visita sito
Bike
Lombardo
Voi cosa ne pensate? La bici è una tuttofare, nel senso che la userei per il mio bike to work (20km al dì con 200m di sterrato e 300m di cemento scassato) e per qualche uscita in fuoristrada "easy" (XC).
Non conosco la marca ma il prezzo è super basso.
io ne ho XLC SP-T10B 400-125mm pagato 130€ e già è un prezzo concorrenziale per un telescopico.
La seconda domanda: è corretto che quando non si usa la bici bisogna metterlo in posizione alta per non rovinarlo?
si, va tenuto tutto su per abbassare quanto più possibile la pressione all'interno della camera

Ultima modifica:

chicc0zz0

Biker novus
17/9/13
10
0
0
Visita sito
Sempre su Bike Discount hanno il SP-T11B a 50 euro.
Non l'ho preso in considerazione perché non credo di riuscire a far passare il cavo internamente, ma altrimenti XLC per l'esperienza che ne ho da altri accessori è un'ottima marca.

GianlucaR92

Biker novus
17/1/25
14
3
0
32
Enna
Visita sito
Bike
Lombardo
Sempre su Bike Discount hanno il SP-T11B a 50 euro.
Non l'ho preso in considerazione perché non credo di riuscire a far passare il cavo internamente, ma altrimenti XLC per l'esperienza che ne ho da altri accessori è un'ottima marca.
anche il mio è passaggio cavo esterno perché io non ho il buco sotto vicino il mov centrale e quindi sono stato costretto. la mia è una bici in alluminio quindi potevo anche fare il foro io, ma non ho voluto rischiare sinceramente.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo