non saprei i gradi, ma di pocomarco, tieni la sella con la punta leggermente inclinata verso il basso?
se lo sai di quanti gradi?
Guarda, io sono un felice possessore di un telescopico meccanico da 100 euro da circa 1 anno. Mai un problema. Su un'altra bici monto il diffusissimo Reverb; ok, è sicuramente più efficiente, soprattutto a livello di comando, ma alla fine entrambi fanno il loro lavoro e onestamente fatico a giustificare la differenza di prezzodomanda che esce un poco OT:
non avete in programma di provare dei telescopici a "basso costo" ?
vi chiedo se per caso avrete la possibilità di fare un test ad esempio sul brand x Ascend XL venduto da CRC a 206 euro.
vorrei capire come mai questo che ha caratteristiche simili costa il doppio?
Grazie
sinceramente non so, hai guardato sul sito RF?Marco, io ho il Turbine meccanico. Che tu sappia è anch’esso montabile al cambio Sramm tramite Matchmaker?
non c'è una cartuccia idraulica. Clicca sul link al 9point8, c'è spiegato tuttoMi avete incasinato..Cosa significa Turbine (senza R) ad azionamento meccanico? non c'e' olio all'interno?
sembrerebbe fra i 2 e i 3 gradi. grazie.non saprei i gradi, ma di pocomarco, tieni la sella con la punta leggermente inclinata verso il basso?
se lo sai di quanti gradi?
Io ho due tranzx, che crc vende come brandX, un reverb, due lev e due ks supernatural (siamo in tre in famiglia con almeno due mtb a testa). I tranzx sono un pelo più lenti dei KS e danno la sensazione di essere un pelo meno rifiniti, tutto questo però non si nota durante l'uso, e costano il 25%, non la metà! Il confronto con il reverb poi è impietoso, molto più solidi e affidabili, e la leva che non è niente di speciale è comunque molto meglio di quella ciofeca fornita col reverb.domanda che esce un poco OT:
non avete in programma di provare dei telescopici a "basso costo" ?
vi chiedo se per caso avrete la possibilità di fare un test ad esempio sul brand x Ascend XL venduto da CRC a 206 euro.
vorrei capire come mai questo che ha caratteristiche simili costa il doppio?
Grazie
Ciao a tutti,
leggendo i tecnicismi dei post, probabilmente la mia domanda vi sembrerà facilissima. Devo acquostare una pompa per regolare la pressione del mio reggisella telescopico Race Face Turbine Dropper.
Questo reggisella ha un qualche attacco specifico e c'è una pompa in particolare oppure va bene una qualsiasi pompa per forcella/ammortizzatori/ad alta pressione??
Grazie mille!!