Test Reggisella telescopico OneUp Components V2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.546
511
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
No puoi settarlo a qualsiasi altezza, basta gestire il comando millimetrico della corsa del filo...ma a "monte" puoi scegliere se impostare tutta la corsa, nel mio caso 180mm oppure aprire l' anello del collarino ed inserire gli spacer per portare la corsa a 170mm oppure a 160mm... :il-saggi:
La pressione di utilizzo è 250psi per un azionamento un pelino più morbido e lento oppure 300psi per un funzionamento più veloce e secco...occhio alle p@lle...:smile:
Esattamente le stesse cose del DXC, solo che il DXC da 200mm viene 135€ spedito con comando e non 200€ spedito come il OneUp V2 da 210mm (senza comando).
 

africatwin78

Biker serius
28/4/10
147
61
0
Bologna
Visita sito
Ciao provo a chiedere qua , stavo guardando il OneUp V2 ed ero indeciso tra questo ed il KS Lev Integra qualcuno mi sa dare qualche consiglio.
Il oneup mi piace e mi sembra ad un buon prezzo con buoni commenti da chi lo ha usato.
Alcuni amici mi consigliano però il KS ma così a catalogo non saprei capire le differenze .... il KS costa solo di più.

Non ho problemi di spazio per l'inserimento quindi uno vale l'altro dal quel punto di vista.
 

Classifica mensile dislivello positivo