Reggisella telescopico non scende

daetr1

Biker ultra
4/1/20
691
893
0
53
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Sì, ma non va. Ho provato sia da allentato che da stretto. La leva è sempre dura e quando ci salgo sopra scende da solo, appena mi tolgo sale di nuovo
Ti conviene sfilarlo e controllare che non si sia spostato il cavo dove è alloggiato nel comando del reggisella,non quello sul manubrio ma la levetta il fondo al reggisella stesso anche se resto convinto che alzando la sella tu abbia messo in tensione il cavo ed ora rimane sempre aperto.Non ti resta che toglierlo e controllare

Marco1031

Biker popularis
23/10/24
59
4
0
Palermo
Visita sito
Bike
Al momento nessuna
Ho letto ora, comunque ho fatto questo e si è risolto da solo. È bastato alzarlo e rimetterlo.

Marco1031

Biker popularis
23/10/24
59
4
0
Palermo
Visita sito
Bike
Al momento nessuna
Comunque ho fatto il primo giro. Intanto ottima bici, ma al primo giro ho già... forato!
Ora, siccome non mi va di spendere soldi per i copertoni tubeless e il liquido, ho adocchiato dei nastri che si mettono tra copertone e camere d'aria. Cosa ne pensate? Avevo pensato alle camere d'aria antifurto ma ho paura che appesantiscono inutilmente la bici.

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.447
443
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Meglio del tubless e lattice non ce ne.se vuoi portare a fine le gomme per passare al tubless e nel frattempo usare le fasce puoi provare,qualcosa fanno ma non aspettarti miracoli

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.812
3.632
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Le uniche che abbiano un senso sono quelle in kevlar