Reggisella telescopico ks su front 29er

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Ciao a tutti come de titolo mi sta frullando sempre di più di montare sulla mia futura front 29er un reggisella telescopico ks...secondo me mi può essere molto utile in molte circostanze...la mi bike è una cube reaction gtc race 29er del 2015 con consegna a febbraio....i reggisella sono questi

http://kssuspension.com/products/seatposts/lev-272/

http://kssuspension.com/products/seatposts/e-ten/

Il primo con comando sul manubrio pesa 530 grammi circa e costa 300 euro

Il secondo con comando sotto la sella 660 e dovrebbe costare 120euro
aiutatemi a scegliere...
 

ale_li

Biker novus
26/8/05
11
0
0
Visita sito
Ciao, secondo me il reggisella telescopico è molto utile e ti permette di divertirti molto in discesa. Io ho un KsEten. E' pesante ma sono soddisfatto. Io sono leggero e non ho giochi sulla sella e funziona sempre anche in condizioni avverse (fango, neve). Naturalmente comando remoto al manubrio. Quindi ottimo reggisella economico se non ti interessa aumento di peso.
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Grazie...mi avete gia convinto...ora devo decidere quale...
quello con il comando sotto sella sicuramente è più scomodo da utilizzare...xro esteticamente mi piace di più sulla mia bike...e poi costa meno della metà...anche se pesa 130 grammi in più...che recupero con la sella che ho gia da 180grammi..
devo valulare...
Grazie ragazzi
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
...ora devo decidere quale...
quello con il comando sotto sella sicuramente è più scomodo da utilizzare.......
...anche se pesa 130 grammi in più.....


lascia perdere quelli con comando sotto sella.....il massimo della sicurezza e praticità, in utilizzo reale, lo hai solo con quello a comando remoto.

ragiona....se stai affrontando un nuovo percorso e ti ritrovi un drop a due metri di distanza che fai.....tiri i freni o stacchi la mano dal manbrio per abbassare la sella???

altra cosa.....se ancora non hai la bike non fare nessun acquisto. prima di scegliere il modello, con relativa escursione, ti converrà misurare la lunghezza della parte del tubo sella che esce dal telaio....rischi di prendere uno con escursione esagerata e ritrovarti con la sella, quando estratto, oltre la quota ottimale per le tue misure. :spetteguless:

ps: quando si decide di montare il reggisella, fidati, il peso diventa l'ultima cosa su cui soffermarsi.....tanto, è sempre peso aggiunto, e per fortuna, non è sulle masse rotanti :spetteguless:
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
lascia perdere quelli con comando sotto sella.....il massimo della sicurezza e praticità, in utilizzo reale, lo hai solo con quello a comando remoto.

ragiona....se stai affrontando un nuovo percorso e ti ritrovi un drop a due metri di distanza che fai.....tiri i freni o stacchi la mano dal manbrio per abbassare la sella???

altra cosa.....se ancora non hai la bike non fare nessun acquisto. prima di scegliere il modello, con relativa escursione, ti converrà misurare la lunghezza della parte del tubo sella che esce dal telaio....rischi di prendere uno con escursione esagerata e ritrovarti con la sella, quando estratto, oltre la quota ottimale per le tue misure. :spetteguless:

ps: quando si decide di montare il reggisella, fidati, il peso diventa l'ultima cosa su cui soffermarsi.....tanto, è sempre peso aggiunto, e per fortuna, non è sulle masse rotanti :spetteguless:

Grazie x le dritte...sicuramente si prenderò il regisella quando mi arriva la bike anche se dovrei avere un fuori sella di 26cm compresa la sella...quindi problemi non dovrei averli...vi aggiorno grazie x ora
 

Classifica mensile dislivello positivo