• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


REGGISELLA TELESCOPICO CHE SI ABBASSA SOLO DALLA PUNTA DELLA SELLA

goffredo durante

Biker novus
25/12/20
15
2
0
27
cosenza
Visita sito
Bike
focus jam
salve, come da titolo, un pomeriggio ho lasciato la bici in box e il reggisella funzionava perfettamente, due giorni dopo sono andato a prenderla e ho notato che si abbassa solo dalla punta della sella, cambiato cavo, lubrificato con silicon shine ma è migliorato di poco e nulla...il reggisella in questione è un KS e come di consueto quel giorno l’avevo lasciato esteso al massimo, è capitato a qualcuno?
 

gambero71

Biker superis
9/4/16
342
269
0
Visita sito
Bike
Stereo
no, la sella non è stata toccata è dritta. Solo che si abbassa solo se faccio peso sulla punta della sella, se sto seduto normalmente e premo il comando non si abbassa il reggisella
Curioso. A me è capitato per due volte il contrario.
Cioè per fare scendere il reggisella dovevo gravare col peso esattamente sull'asse del reggisella. Risolto pulendo e lubrificando. Io ho usato grasso per forcelle.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo