• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


reggisella telescopico artigianale

Ziorace

Biker novus
20/9/10
32
1
0
Roma.
www.youtube.com
scusate ma questo sistema l'ho visto in vendita anni e anni fa su un noto sito di vendite online, non era elaborato come il tuo ma c'era comunque un pistone per portellone auto a lavorare dentro il cannotto... il sito era gambacicli!

ciò

.... se leggi i post precedenti, già avevo menzionato l'esistenza di altri marchingegni, se cerchi ancora trovi anche dei video, (ma non avevo mai visto questo disegno) la differenza è che il mio funziona e ha funzionato fino a un mese fa, ho cambiato biga che ha già in dotazione il telescopico
 

BIMBO Casey

Biker novus
11/4/16
7
0
0
Visita sito
Ciao,
Ne stavo progettando uno a molla quando in cerca di aiutini su internet mi sono imbattuto in questo topic... Complimenti per il prototipo ma ho un dubbio:
Quando pedali a sella alta con cadenze elevate, non bovva un po' la sella?
Come rimane bloccato in posizione alta?
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
tramite il collarino. se noi aprissimo il collarino pedalando la sella scende, ma non risale. a questo serve il pistone che fa rialzare la sella. ma rimane comunque ferma tramite collarino classico.
 

Classifica mensile dislivello positivo