Reggisella telescopico ammortizzato

ganghi

Biker serius
24/7/08
172
180
0
Torino
Visita sito
Bike
Kona Sutra LTD 2019
Ciao, vorrei montare sulla sutra ltd 2022 un reggisella telescopico ammortizzato, attualmente monto un reggisella ammortizzato che ho recuperato dalla precedente bici, ho fatto una ricerca e l'unico che ho trovato e il PNW COAST SUSPENSION, avete altri modelli da consigliarmi? non ho particolari esigenze, l'importante e che sia ammortizzato.
 

Roswell

time-space
16/7/22
1.708
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Ciao, vorrei montare sulla sutra ltd 2022 un reggisella telescopico ammortizzato, attualmente monto un reggisella ammortizzato che ho recuperato dalla precedente bici, ho fatto una ricerca e l'unico che ho trovato e il PNW COAST SUSPENSION, avete altri modelli da consigliarmi? non ho particolari esigenze, l'importante e che sia ammortizzato.
"Reggisella ammortizzato e telescopico - Switch Components – switch-components" https://switch-components.com/colle...a-ammortizzato-sws-120?variant=31652025597988
 

ganghi

Biker serius
24/7/08
172
180
0
Torino
Visita sito
Bike
Kona Sutra LTD 2019
Grazie, sto cercando dei feedback su questo reggisella della switch ma non trovo nulla per capire come funziona anche nella parte ammortizzata, il modello della pnw dalle recensioni dicono che la parte ammortizzata non è molto attiva, va in funzione solo nelle grandi sollecitazioni e di colpo, in generale non ne parlano molto bene.
 

Roswell

time-space
16/7/22
1.708
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Grazie, sto cercando dei feedback su questo reggisella della switch ma non trovo nulla per capire come funziona anche nella parte ammortizzata, il modello della pnw dalle recensioni dicono che la parte ammortizzata non è molto attiva, va in funzione solo nelle grandi sollecitazioni e di colpo, in generale non ne parlano molto bene.
A catalogo ci sarebbe anche un Tranzx con parallelogramma a elastomero più telescopico da 70 o 90mm però non lo vedo in vendita da nessuna parte il codice è YSI 18
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo