Reggisella telescopici da 27.2 esistono?

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Sto cercando un reggisella telescopico,da 27.2 per la Foes di Blu......nessuno sa se qualche azienda a me sconosciuta li produce.....

I Titec e molti altri partono da 28.6..... se mi rimane solo l'opzione di autocostruirmelo......mi date qualche dritta per fare un lavoro benfatto....(l'officina meccanica per farmi il lavoro ce l'ho....) devo solo sapere cosa fare.


Il Gira
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
girandolafunesta ha scritto:
Sto cercando un reggisella telescopico,da 27.2 per la Foes di Blu......nessuno sa se qualche azienda a me sconosciuta li produce.....

I Titec e molti altri partono da 28.6..... se mi rimane solo l'opzione di autocostruirmelo......mi date qualche dritta per fare un lavoro benfatto....(l'officina meccanica per farmi il lavoro ce l'ho....) devo solo sapere cosa fare.


Il Gira

Ritchey fa i 27.2
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
pcortesi ha scritto:
girandolafunesta ha scritto:
Sto cercando un reggisella telescopico,da 27.2 per la Foes di Blu......nessuno sa se qualche azienda a me sconosciuta li produce.....

I Titec e molti altri partono da 28.6..... se mi rimane solo l'opzione di autocostruirmelo......mi date qualche dritta per fare un lavoro benfatto....(l'officina meccanica per farmi il lavoro ce l'ho....) devo solo sapere cosa fare.


Il Gira

Ritchey fa i 27.2


Errore, mi era scappato il "telescopici"
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Ho scandagliato l'universo dei reggisella,e nessuna delle "poche" dittte che producono telescopici parte da 27,2 tutti piu grandi,per Specialized,Norco etc..mi rimane solo l'autocostruzione arrangiandomi.....ma se avete delle dritte da darmi benvengano.....


Le Banshee che diametro di reggisella hanno?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo