reggisella shannon hardcore

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
hehe dato che è uno dei pochi reggisella disponibili nella misura che mi interessa (31.4) sarei interessato all'acquisto di questo reggisella da un sito tedesco.............

in rete si questa shannon son riuscito a trovare ben poco!!!!!

c'è qui nel forum qualcuno che qualcosa ne sa di questo shannon hardcore

qualcuno che possa dirmi se è un buon prodotto o se acchiappo semplicemente una bufala????

tnx. ettore!!!

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
sharkcruiser ha scritto:
hehe dato che è uno dei pochi reggisella disponibili nella misura che mi interessa (31.4) sarei interessato all'acquisto di questo reggisella da un sito tedesco.............

in rete si questa shannon son riuscito a trovare ben poco!!!!!

c'è qui nel forum qualcuno che qualcosa ne sa di questo shannon hardcore

qualcuno che possa dirmi se è un buon prodotto o se acchiappo semplicemente una bufala????

tnx. ettore!!!

l'ho gia' sentito ma non ricordo dove.......a me sembra identio co ROOX che e' ottimissimo

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
guaio.........

il reggisella non è disponibile.........

si accettano consili su quale reggisella comprare (31.4 e lungo almeno 40cm.)..........

e da quale sito (preferibile pagare in contrassegno!!)........

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
il 27.2..........non so perchè ma lo preferirei senza adattatori...... e poi si trovano adattatori al 31.4..........??????

(gli adattatori si trovano solo per i reggisella 27.2?????o anche per gli altri diametri???????)

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
e se molto semplicemente montassi un reggisella 2 decimi di millimetro + largo???????

se semplicemente montassi un reggisella 31e6????????

(mi han detto che ad entrarci nel tubo piantone entre......solo che non scorre al meglio............)

col reggisella 31e6 posson esserci problemi di rotture del telaio???

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
non farlo!!! a meno che tu non blocchi la sella e non muovi + da quella posizione!! te ne pentiresti al quarto saliscendi quando lo vedi tutto rigato....
secondo te perchè ci si mette il grasso tra telaio e
canotti reggisella???

piuttosto fatti fare un adattore, magari partendo da una
misura + vicina possibile al tuo telaio....

ciauz :-? :-? :-?

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
ho appena comprato l'adattatore su bikeplanet,perche' anch'io ho il tubo piantone da 31,4,con l'adattatore l'ho portato a 27,2,cosi' facendo puoi scegliere su molti reggisella e poi hai per cosi' dire meno materiale sotto al c...lo,se prendi sta adattatore occhio con i reggisella in carbonio a me si e' leggermente strisciato,purtroppo :???:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo