Reggisella + sella nuovi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianlu833

Biker serius
3/11/20
249
73
0
41
Pistoia
Visita sito
Bike
Wilier
Ciao a tutti,

sto valutando un reggisella 31,6x400mm ed una sella nuovi per la mia mtb Rockrider XC100S, anche con offset 0, l'importante è che il reggisella sia leggero e che la sella abbia la parte centrale con l'incavo o il vuoto.
Voglio principalmente guadagnare leggerezza, ma sulla sella non andrei qualcosa di estremo...sulla bdc monto una Selle Italia Sfl superflow.
Cosa consigliate a cifre giuste?
C'è qualche affare sul web?

Grazie...
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.399
2.552
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Consigliare le selle è un esercizio inutile ; quella comoda per me può essere estremamente sgradevole per te ! È una cosa troppo soggettiva .
Considera che tutti i grandi marchi ( selle italie - smp - San Marco - astute - fizik) hanno a listino selle con lo scarico centrale e le cifre possono variare da poche decine di euro a diverse centinaia .
Sarebbe meglio che facessi una visita almeno da avere un’idea del tipo ( lunghezza - larghezza ) adatta al tuo fondoschiena e poi da lì partire alla ricerca.
Per i reggisella intorno ai 90 euro ne puoi trovare di alluminio leggero ( kcnc ti ) oppure salendo di prezzo in carbonio .
Io SOLO sui REGGISELLA mi affido al marchio cinese toseek. Con 30 euro prendo un Carbon single bolt da 190 gr.
 
  • Mi piace
Reactions: gianlu833

gianlu833

Biker serius
3/11/20
249
73
0
41
Pistoia
Visita sito
Bike
Wilier
Consigliare le selle è un esercizio inutile ; quella comoda per me può essere estremamente sgradevole per te ! È una cosa troppo soggettiva .
Considera che tutti i grandi marchi ( selle italie - smp - San Marco - astute - fizik) hanno a listino selle con lo scarico centrale e le cifre possono variare da poche decine di euro a diverse centinaia .
Sarebbe meglio che facessi una visita almeno da avere un’idea del tipo ( lunghezza - larghezza ) adatta al tuo fondoschiena e poi da lì partire alla ricerca.
Per i reggisella intorno ai 90 euro ne puoi trovare di alluminio leggero ( kcnc ti ) oppure salendo di prezzo in carbonio .
Io SOLO sui REGGISELLA mi affido al marchio cinese toseek. Con 30 euro prendo un Carbon single bolt da 190 gr.

Ciao, kcnc ti ho trovato questo:

Altrimenti toseek dove si prende? Aliexpress? tempistiche e prezzo?
Grazie...
 

Classifica mensile dislivello positivo