• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

reggisella per specy ht comp carbon 2013

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
scusate stavo valutando un reggisella in carbonio nuovo per la mia stumpy: avendo ora un fuorisella di 240mm (e non sono con una posizione alta,anzi...) e considerando un inserimento minimo di 100mm, andreste su una lunghezza di 350mm o di 400mm? con 350mm avrei solo 1 cm da giocarmi...
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito

Io ho preso un Fsa SLK da un ragazzo qua sul forum di una squadra prestigio, loro a fine stagione vendono tutto il materiale che hanno comprato appunto per il prestigio e si riescono a fare ottimi affari
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
ti trovi bene con il reggisella SLK?

Quando mi son deciso di quell'UP ho cambiato sia il reggisella che la piega manubrio, devo dire che ho notato un netto confort per il manubrio, io monto un FSA K-Force in carbonio e kevlar, ma il reggisella se non fosse che questo non ha arretramento, quindi molto più comodo per i miei gusti, devo dire che non trovo tanta differenza. Rimane un ottimo prodotto, ma ricordate che la serie SLK è alluminio rivestito carbonio quindi non si percepisce lo stesso confort di un prodotto interamente in carbonio come può essere la versione K-Force per FSA o Super Logic per Ritchey
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo