Reggisella KS

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


angio91

Biker superis
14/8/12
358
4
0
33
Modena
Visita sito
ciao! Ho riscontrato un problema abbastanza anomalo nel mio reggisella ks da 100 mm di escursione. Stavo girando quando ad un certo punto mi sentivo come se avessi la sella troppo alta, guardo il reggisella e noto che nell'ultimo pezzo in fondo (circa 1,5 cm) era tutto segnato. Arrivato a casa misuro lo stelo ed è più di 100mm, in pratica torna fuori più di quello che deve... cosa si può essere rotto?
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
ciao! Ho riscontrato un problema abbastanza anomalo nel mio reggisella ks da 100 mm di escursione. Stavo girando quando ad un certo punto mi sentivo come se avessi la sella troppo alta, guardo il reggisella e noto che nell'ultimo pezzo in fondo (circa 1,5 cm) era tutto segnato. Arrivato a casa misuro lo stelo ed è più di 100mm, in pratica torna fuori più di quello che deve... cosa si può essere rotto?
KS da 100 mm, quale modello?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ciao! Ho riscontrato un problema abbastanza anomalo nel mio reggisella ks da 100 mm di escursione. Stavo girando quando ad un certo punto mi sentivo come se avessi la sella troppo alta, guardo il reggisella e noto che nell'ultimo pezzo in fondo (circa 1,5 cm) era tutto segnato. Arrivato a casa misuro lo stelo ed è più di 100mm, in pratica torna fuori più di quello che deve... cosa si può essere rotto?
la butto lì, non è che si è svitato il dado che tiene stretto l'asta della cartuccia all' estremità del fodero?
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

angio91

Biker superis
14/8/12
358
4
0
33
Modena
Visita sito
È un ks integra 27.2 di diametro... è quello da 150 euro circa comunque non quello da 400e rotti... per quanto riguarda il dado si era un po svitato e io l’ho riavvitato ma non mi sembra tenga nulla se non un parapolvere
 

Classifica mensile dislivello positivo