Reggisella FSA K Force vs. SLK: consiglio!!!

fabio29er

Biker popularis
29/10/15
49
0
0
Roma
Visita sito
Buon anno a tutti.
Cerco consigli da chi è in possesso o ha già utilizzato i reggisella della FSA.
Ho la necessità di cambiare il reggisella della mia Cannondale Flash Carbon (un Cannondale C2 in alluminio arretrato) con un reggisella con offset di arretramento pari a zero. La motivazione è dettata dall'esigenza di avanzare la sella in quanto mi sto accorgendo che sono troppo disteso sul manubrio: dopo due o tre ore di uscita comincio ad avvertire dei fastidi alla schiena come anche sulle salite più tecniche il peso è troppo sbilanciato al posteriore.
La scelta sarebbe ricaduta su due modelli in carbonio prodotti dalla FSA: il K Force e SLK.
Entrambi mi piacciono a livello estetico e ben si abbinano (nella colorazione red) con la mia biga (anche lei in carbonio).
Come vanno? Sono affidabili? Non ne faccio una questione di grammi: mi interessa sapere se spendendo di più per il K Force ho un carbonio più resistente (anche se di poco più leggero) o se devo puntare ad un prodotto più pesante (SLK in carbonio UD) ed economico.
Entrambi li acquisterei nella misura 27.2x400 (che è la misura del mio attuale reggisella).
Un sentito ringraziamento per i consigli che mi saprete dare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo