• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Reggisella ammortizzato Decathlon - per me, promosso.

Gafred

Biker serius
28/11/20
127
37
0
55
Ferrara
Visita sito
Bike
Per ora nessuna
Premetto che anche quest'accessorio non è semplice trovarlo nella suddetta catena. Venerdì comunque sono riuscito ad averlo e a farlmelo montare (4€). È un reggisella abbastanza rigido e che nel solito percorso sterrato e scassato ( sono tracce fatte dalle moto da enduro nei mesi invernali, in terra battuta, su e giu per argini , sali scendi, radici, tronchi....) mi ha decisamente convinto. Durante la pedalata non interviene e con le piccole asperità attenua molto leggermente gli urti. Capita però che durante la pedalata ti capiti, nascosta dietro una curva, una buca o una radice e che tu in quel momento stia seduto in sella. In quel momento esegue pienamente la sua funzione, ammortizzando l'urto ed evitando saltelli della ruota posteriore. In sintesi ho trovato questo accessorio molto utile, sia per evitare dolori alla schiena, che oggi non ho, sia perché ha reso la mia bici più guidabile. Io lo consiglio a tutti quelli che usano la MTB principalmente in pianura, dove bisogna pedalare sempre in velocità, su terreni che variano continuamente.
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo