reggisella ammortizzati grazie a tutti, chiudere

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
I reggi ammortizzati, assorbono abbasatanza bene le vibrazione sul posteriore, e sulle buche inattesse ti evitano il colpo secco al lombare! I migliori sono quelli con il sistema a parallelogramma che fanno mantenere la posizione corretta in sella!
Non bisogna pero prenderli credendo di avere un ammortizzatore perche non è cosi, e hanno il difetto di pesare parecchio tra i 500 e 700 grammi!
I migliori sono il cane creek ma cosata un botto e il suntour ncx d3 e hanno da 5cm a 8 di escursione!
Il cane creek funziona a elastomeri il suntour a molla precaricabile in base al tuo peso!
Se ti interessa io ho il suntour ncx d3 semi nuovo l'ho usato un mesetto perche mi ero rotto una vertebra e non volevo sollecitare troppo la colonna vertebrale!
Pesucchia pero se ti interessa te lo lascio a 50€ comprese le spese di spedizione!Se vuoi lasciami la mail che ti mando la foto!é praticamente nuovo!
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.552
2.483
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
avevo il sr con precarico ma si e' piegato ,io peso 75kg.
se opportunamnete precaricato funziona bene,solo sulle buche,e non influisce sulla pedalata.ma dopo un po' prendeva il gioco dx-sx la punta della sella,poi si e' piegato il palo interno.
come peso forse 150g in piu',.......ma non dura
by
 

Arma

Biker serius
30/9/04
269
31
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
la mia vecchia bici ce l'aveva e non l'ho apprezzato particolarrmente. Ho il difetto di essere un quintalino di peso per cui tendevo a sollecitarlo molto quando spingevo sui pedali (mio peso + mia forza). Mi sembrava di perdere un sacco di spinta sotto il sedere (oh, possono benissimo essere mie pare mentali...)
Cmq io non l'ho apprezzato.

Saluti
Arma
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
ho usato un tranz X credo ( quelli che ora vendono da Deca) per tre anni, poi ha ceduto, pesava un mezzo chilo e ha fatto degnamente il suo lavoro, è vero che non è come una full, ma ne ho provato parecchio giovamento e lo usavo anche nelle gare XC e granfondo, personalmente lo consiglio molto :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo