reggisela KS i900, quale misura?

ciriman

Biker novus
29/11/12
21
0
0
47
Cagliari
www.facebook.com
Salve,
sperando sia questa la sezione giusta, premetto aver cercato qualche info per arrivare alla risposta ma non ho trovato... Vorrei acquistare un reggisella telescopico KS i900 (con remoto) ...sebbene abbia letto l'articolo guida sul come sceglierlo in base al proprio fuorisella, l'estensione totale e il minimo inserimento, non riesco a capire quale potrebbe andar bene per me proprio perche non possiedo tutti questi parametri, quindi chiedo a chi sa qualche dato in più quale sia la misura adatta al mio caso

mio fuorisella 235mm, diametro 31,6

spero possiate darmi una mano... grazie
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Secondo me dovresti almeno prendere quello da 385 con corsa 125, perchè avendo un fuori sella da 235 ti rimane infilato 150 nel tubo.
A parte che su ogni canotto telescopico c'è stampigliata la misura minima di inserimento, proprio per evitare eventuali rotture dovute al troppo sbalzo.
Guarda quì, ci sono tutti così puoi misurare quello che ti ispira di più.

http://www.hibike.de/shop/product/p...per-Natural-Remote-reggisella-escursione.html

NB: la lunghezza del reggisella si intende tutto disteso, cioè aperto come si vede nelle foto.
 

ciriman

Biker novus
29/11/12
21
0
0
47
Cagliari
www.facebook.com
il mio reggisella fisso attuale è lungo complessivamente 322mm (misurando perpendicolarmente senza contare offset) e il minimo inserimento 80mm... allego una foto e misure soprascritte.. spero possa aiutare per darmi aiuto. Dettaglio non so se utile.. quando abbasso la sella, verificando il segno lasciato sul tubo... diciamo che risulta posizionato sempre intorno i 70 mm più in basso (quindi quanto scendo con la sella solitamente)
 

Allegati

  • foto-01.jpg
    foto-01.jpg
    52,3 KB · Visite: 15

Classifica mensile dislivello positivo