Reggio Emilia

Status
Not open for further replies.
V

Ventux

Ospite
Grazie ho capito, andro' a sentire e lo collaudero'.

proprio questa sera gli porto la mia biga a cambiare i cavi e le guaine dei deragliatori....e domani sera me la consegnao-o

V

Ventux

Ospite
Beh....per forche e ammo c'è anche il madness a san polo....

Fanno loro stessi la manutenzione alle forcelle e ammo?:nunsacci:....Bene non lo sapevo!....anche se per me San Polo,inizia ad essere fuori dal mio raggio di azione:medita:

Jeega

Biker serius
7/20/12
174
9
0
Reggio Emilia
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Complimenti a CicliCorradini ActionBike x il giro di ieri, leggermente viscido, ma carino.
e al fornaio di regnano che ha offerto il rinfresco.

o-o

ho registrato la traccia, vorrei rifare quelle discese a cannone appena si asciuga...

[email protected]

Biker tremendus
9/23/05
1,122
39
0
Reggio emilia
Bike
Merida Big nine
Mauro(meccanico di Corradini)tiene i corsi in giro per il nord Italia per meccanici su revisioni forcelle e ammo,quindi se non le sa fare lui...
Per la manutenzione generale i meccanici bravi sono numerosi.

lyuk

Biker serius
4/30/11
249
8
0
46
reggio emilia
Ciao ragaz sono nuovo del forum..complimenti x le informazioni che date... le ho trovate molto utili. Enso ;-)

Ciao Enso ben venuto nel forum, sei nuovo anche come gamba o solo come forum?
Io e i gregari kembo e kekko87 ci piace fare enduro all mountai se ti vuoi unire a noi sei il ben venuto.

Enso

Biker novus
5/5/13
1
0
0
Montecchio Emilia
Bike
Lapierre zesty 527
Suppongo che se facessi un confronto con gente allenata non li vedrei nemmeno alla partenza... se c state a portar dietro un freno a mano un giretto se po fá. ;-) di dv siete?

KEKKO87

Biker popularis
9/13/12
54
1
0
Reggio Emilia
Suppongo che se facessi un confronto con gente allenata non li vedrei nemmeno alla partenza... se c state a portar dietro un freno a mano un giretto se po fá. ;-) di dv siete?

Vai tranquillo, portano già dietro me come freno a mano :smile: :smile:
Io sono di Reggio come Lyuk, Kembo invece di Novellara, ma siamo attrezzati con carrelli e furgone per girare un po' ovunque...

Vedo che sei un lapierrista di montecchio, presa al gravity? :celopiùg:

lyuk

Biker serius
4/30/11
249
8
0
46
reggio emilia

vai tranquillo nn siamo dei velocisti noi molliamo i freni solo in discesa. Di solito giriamo al sabato pomeriggio e tempo permettendo anche alla sera in settimana

V

Ventux

Ospite
Mauro(meccanico di Corradini)tiene i corsi in giro per il nord Italia per meccanici su revisioni forcelle e ammo,quindi se non le sa fare lui...
Per la manutenzione generale i meccanici bravi sono numerosi.

Sono d'accordo per Mauro, infatti mi affido a loro ;-)... ma per la manutenzione generale, ci sono tanti meccanici ma i bravi e professionali (qua si potrebbe aprire una discussione.....) si contano sulla mano......

Enso

Biker novus
5/5/13
1
0
0
Montecchio Emilia
Bike
Lapierre zesty 527
Vai tranquillo, portano già dietro me come freno a mano :smile: :smile:
Io sono di Reggio come Lyuk, Kembo invece di Novellara, ma siamo attrezzati con carrelli e furgone per girare un po' ovunque...

Vedo che sei un lapierrista di montecchio, presa al gravity? :celopiùg:

SI presa al gravity, anche tu? che modello di zesty hai? allora ci si accorda presto per un giretto.

lyuk

Biker serius
4/30/11
249
8
0
46
reggio emilia
verso che ora? solitamente durante la settimana faccio un po tardi a lavoro lavorando a peeerma...figa da bo?!

Di solito ci troviamo verso le 7,

Status
Not open for further replies.