Regalo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eva89

Biker novus
4/4/13
15
0
0
Visita sito
Help devo fare un regalo molto importante ad un ragazzo superappassionato.. ho già fatto mascherina, ginocchiere, completo e gli ho anche regalato 6 ore di un corso privato per migliorare la tecnica ecc.. e mo??? che gli faccio??? avete qualche idea originale da propormi? :nunsacci:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Help devo fare un regalo molto importante ad un ragazzo superappassionato.. ho già fatto mascherina, ginocchiere, completo e gli ho anche regalato 6 ore di un corso privato per migliorare la tecnica ecc.. e mo??? che gli faccio??? avete qualche idea originale da propormi? :nunsacci:


Una Santa Cruz....:nunsacci: :loll:
Scherzi a parte....una paio di guanti proteggi nocche...o un bel paio di scarpe per mtb...;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ci avevo pensato sai... non è male come idea.. anche perchè se la lava, o va al wash o la lava a mano.. :nunsacci: grazie, ci penserò bene.. ^^

io ce l'ho (me l'hanno regalata) e mi ci trovo benissimo...molto utile anche e soprattutto se gira in trasferta per evitare di caricare la bici sporca in macchina.
 

Eva89

Biker novus
4/4/13
15
0
0
Visita sito
io ce l'ho (me l'hanno regalata) e mi ci trovo benissimo...molto utile anche e soprattutto se gira in trasferta per evitare di caricare la bici sporca in macchina.

bè, la maggior parte delle volte alle gare ufficiale c'è il camper, quindi resta dietro... e quando gira da solo o con amici ha il carrello quindi poco importa per le trasferte.. ma quando è a casa, sarebbe utilissimo..
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
oddio aspetta aspetta..
budget non è un problema, se ne vale la pena ci spendo..
fa tutti i percorsi, anche perchè fa downhill, mtb ecc..
però..che cacchiarola è un reggisella telescopico???????????????



E' un tipo particolare del tubo che tiene su la sella, che può accorciarsi o allungarsi a seconda del percorso e a volontà del pilota.

Se fa downhill, il reggisella telescopico non gli serve per un verso.
Se fa cross-country, non gli serve per un altro verso.
Se fa enduro, quasi di certo ce lo ha già.

Per la spesa andiamo dai 150 circa a salire con la qualità e la tipologia.

Non riesci a ricordare (o a descriverci) che tipo di gare fa..? Potremmo consigliarti ciò che può servirgli.
 

Eva89

Biker novus
4/4/13
15
0
0
Visita sito
E' un tipo particolare del tubo che tiene su la sella, che può accorciarsi o allungarsi a seconda del percorso e a volontà del pilota.

Se fa downhill, il reggisella telescopico non gli serve per un verso.
Se fa cross-country, non gli serve per un altro verso.
Se fa enduro, quasi di certo ce lo ha già.

Per la spesa andiamo dai 150 circa a salire con la qualità e la tipologia.

Non riesci a ricordare (o a descriverci) che tipo di gare fa..? Potremmo consigliarti ciò che può servirgli.

li fa tutti e tre.. in questo periodo c'è il gravity race, ma di solito appena c'è una gara di una delle tre specialità, che gli piace e gli va, prende e parte..
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Se i soldi non sono un problema, potresti prendere in considerazione un navigatore satellitare cartografico, oppure una videocamera sportiva hd o più semplicemente un modello particolare delle 5.10 (scarpe per i flat) ecc. Al limite chiedi direttamente all’interessato quale sia il suo desiderio più immediato, che non sia l’ultimo modello del v10 della santa od oggetti simili decisamente costosi.
 

Eva89

Biker novus
4/4/13
15
0
0
Visita sito
Se i soldi non sono un problema, potresti prendere in considerazione un navigatore satellitare cartografico, oppure una videocamera sportiva hd o più semplicemente un modello particolare delle 5.10 (scarpe per i flat) ecc. Al limite chiedi direttamente all’interessato quale sia il suo desiderio più immediato, che non sia l’ultimo modello del v10 della santa od oggetti simili decisamente costosi.

bè chiederlo no, semplicemente perchè mi piace far le sorprese (spesso anche due mesi prima per dire, del compleanno, di natale o quello che è.. sento che dice: mi voglio comprare quello.. - e due mesi dopo eccolo li) ..mmh ok, grazie, è un buon consiglio anche quello del navigatore (che quello che ha ora inizia ad esser vecchiotto).. :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo