• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Regalo pettorina AXO danneggiata

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
14
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Voi direte "che senso ha utilizzare una pettorina danneggiata?" Beh, non è proprio messa così male, con un po' di ago e filo si ripara lo strappo della maglina sull'avambraccio sx e torna utilizzabile. Sia chiaro che tutte le protezioni sono perfettamente integre (gomitiere, paraschiena e shell frontali paracostole)! Stavo per buttarla ma poi ho pensato a tutti i "gggiovani" che preferiscono spendere i loro euros in una forca nuova e scendono a bomba con gomitiere e ginocchiere prestate dallo zio che faceva motocrossss negli anni '70!

Ps: la regalo a chi la utilizza, NON a crosscrautisti che una volta l'anno "provano la pista DH del S. Michele"!
PS2: sangue (dell'ultimo infortunio) e sudore sono stati ovviamente lavati in lavatrice

Dimenticavo. Taglia L
 

locorte

Biker popularis
1/1/06
78
0
0
trieste
Visita sito

Hai già comprato la nuova? Non vorrai mica appendere la demo al chiodo?
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
14
0
Trieste
www.triestefreeride.it
se me la spedisci ti invio il denaro per le spese di spedizione... mi mandi qualche foto prima per vederla? la mia mail: andrea.puri@gmail.com

Ciao Starcscream. Come già detto agli altri interessati, non me ne vogliate ma preferirei qualcuno che se la venisse a prendere e fine (no imballi, spedizioni...). Non è pigrizia, ma sono assai impegnato in mille cose. Se hai qualcuno nella mia regione che possa farti da tramite, no problem.
 
Reactions: Luckyboom

anddmr

Biker serius
11/8/09
141
0
0
monfalcone
Visita sito
se ancora disponibile, mio fratello ne avrebbe bisogno... sono andrea di monfalcone, mutante conosce me e mio fratello... solo per la taglia non saprei, lui è 180 e qualcosa ma abbastanza magro, dici che gli andrebbe bene? grazie mille!
 
ti dico solo che l'opera di carità si è consumata nel tardo pomeriggio, ne ho avuto comunicazione direttamente...
se ancora disponibile, mio fratello ne avrebbe bisogno... sono andrea di monfalcone, mutante conosce me e mio fratello... solo per la taglia non saprei, lui è 180 e qualcosa ma abbastanza magro, dici che gli andrebbe bene? grazie mille!
 

Classifica mensile dislivello positivo