regalo per nuovo anno

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
ciao e buon anno..gas vuol dire che il telaio della deda è un telaio cinese che poi viene solo marchiato da DEDACCIAI.
Lo stesso identico telaio lo puoi trovare con le grafiche di altri marchi.

Ti consiglio Merida pure io.

Magari posta foto o almeno i modelli che stai considerando.
 

POLL

Biker superis
22/9/09
385
1
0
hinterland Est Milano
Visita sito
Bike
Focus
ciao e buon anno..gas vuol dire che il telaio della deda è un telaio cinese che poi viene solo marchiato da DEDACCIAI.
Lo stesso identico telaio lo puoi trovare con le grafiche di altri marchi.

Ti consiglio Merida pure io.

Magari posta foto o almeno i modelli che stai considerando.

Guarda non giurerei che sia cinese ma di taiwan, e con grafiche di altri marchi non ne ho visti molti a differenza dell'onnipresente LTK, cmq Deda garantisce il suo telaio 5 anni, almeno lo era il precedente Skyline 29 di cui mia moglie è proprietaria e soddisfattissima, io dico DEDA anche perchè sul progetto Merida non è che ci scommetterei molto...
Qualcuno l'EVO l'ho ha già speriamo ti dia delucidazioni a me piace molto ed è un po' più originale del solito "clone" Scott in giro in 100 salse (piccanti cinesi, ovviamente:hahaha:)
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
....gas vuol dire che il telaio della deda è un telaio cinese che poi viene solo marchiato da DEDACCIAI.
Lo stesso identico telaio lo puoi trovare con le grafiche di altri marchi....

Confermo DEDACCIAI lo commercializza anche "anonimo" e poi i vari negozianti lo rivendono con i loro marchi.... no comment. STOP
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
Guarda non giurerei che sia cinese ma di taiwan, e con grafiche di altri marchi non ne ho visti molti a differenza dell'onnipresente LTK, cmq Deda garantisce il suo telaio 5 anni, almeno lo era il precedente Skyline 29 di cui mia moglie è proprietaria e soddisfattissima, io dico DEDA anche perchè sul progetto Merida non è che ci scommetterei molto...
Qualcuno l'EVO l'ho ha già speriamo ti dia delucidazioni a me piace molto ed è un po' più originale del solito "clone" Scott in giro in 100 salse (piccanti cinesi, ovviamente:hahaha:)

Ok, orientale;-)...mi ricordo bene, se ne era già discusso sul forum azzurro e qualcuno aveva postato la foto del telaio DEDA e la foto di uno dei suoi gemelli...:celopiùg:
 

marsh

Biker serius
25/1/09
291
28
0
46
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
se ti puo interessare io dovo vendere il mio e non per capriccio o cose simili, purtroppo dopo appena un mese dall'acquisto fermo forzato per problemi al ginocchio, condropatia femoro rotulea e fenomeni degenativo del menisco mediale con conseguente fermo forzato per tre mesi per poi operarmi ad aprile con relativa riabilitazione ed invece di tenerla appesa vendo tutta la bici completa, cosidera che per creare un 29 da 9200g compresi pedali xtr, ci vogliono parecchi soldini!!!!
[URL]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/168535/cat/63/limit/recent/date/1320311702[/URL]

Ba, secondo me' sono tutti made in china, qualsiasi marca.
 

usardaf

Biker novus
10/7/11
32
0
0
altamura
Visita sito
Si la tua l' ho gia' vista ma e' una l, a me serve una m, sono alto uno e 74, ma che ne dici del telaio, che impressione ti ha fatto io voglio montarlo con la sua forka rigida, e quanto costa?
 

marsh

Biker serius
25/1/09
291
28
0
46
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
forse non mi crederai ma non ho avuto modo di provarla bene, cmq è tre anni che pedalo su 29 e questa è la mia 4 29 pollici di sicuro la più corsaiola che ho mai avuto... come finitura è molto ben curata, per la cronaca non è nero ma è il carbonio a vista effetto marmorizzato sotto il sole molto gratificante alla vista!!!! cicli francesconi 1200 con la garanzia che non guasta mai....un contatto italiano

Si la tua l' ho gia' vista ma e' una l, a me serve una m, sono alto uno e 74, ma che ne dici del telaio, che impressione ti ha fatto io voglio montarlo con la sua forka rigida, e quanto costa?
 
S

Sverzello

Ospite
io con la merida big nine 500 presa a novembre mi ci stò trovando benissimo....
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
se ti puo interessare io dovo vendere il mio e non per capriccio o cose simili, purtroppo dopo appena un mese dall'acquisto fermo forzato per problemi al ginocchio, condropatia femoro rotulea e fenomeni degenativo del menisco mediale con conseguente fermo forzato per tre mesi per poi operarmi ad aprile con relativa riabilitazione ed invece di tenerla appesa vendo tutta la bici completa, cosidera che per creare un 29 da 9200g compresi pedali xtr, ci vogliono parecchi soldini!!!!
[URL="http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/168535/cat/63/limit/recent/date/1320311702"][url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/168535/cat/63/limit/recent/date/1320311702[/URL][/URL]

Bella veramente complimenti:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo