Ciao e buon anno a tutti, sto' per farmi un regalo per l anno nuovo e sono indeciso tra' una dedacciai skyline evo e una merida bignine, sapete darmi un consiglio su quale scegliere , il perche' e i prezzi se li conoscete?,
ciao e buon anno..gas vuol dire che il telaio della deda è un telaio cinese che poi viene solo marchiato da DEDACCIAI.
Lo stesso identico telaio lo puoi trovare con le grafiche di altri marchi.
Ti consiglio Merida pure io.
Magari posta foto o almeno i modelli che stai considerando.
....gas vuol dire che il telaio della deda è un telaio cinese che poi viene solo marchiato da DEDACCIAI.
Lo stesso identico telaio lo puoi trovare con le grafiche di altri marchi....
Guarda non giurerei che sia cinese ma di taiwan, e con grafiche di altri marchi non ne ho visti molti a differenza dell'onnipresente LTK, cmq Deda garantisce il suo telaio 5 anni, almeno lo era il precedente Skyline 29 di cui mia moglie è proprietaria e soddisfattissima, io dico DEDA anche perchè sul progetto Merida non è che ci scommetterei molto...
Qualcuno l'EVO l'ho ha già speriamo ti dia delucidazioni a me piace molto ed è un po' più originale del solito "clone" Scott in giro in 100 salse (piccanti cinesi, ovviamente)
Ba, secondo me' sono tutti made in china, qualsiasi marca.
Si la tua l' ho gia' vista ma e' una l, a me serve una m, sono alto uno e 74, ma che ne dici del telaio, che impressione ti ha fatto io voglio montarlo con la sua forka rigida, e quanto costa?
se ti puo interessare io dovo vendere il mio e non per capriccio o cose simili, purtroppo dopo appena un mese dall'acquisto fermo forzato per problemi al ginocchio, condropatia femoro rotulea e fenomeni degenativo del menisco mediale con conseguente fermo forzato per tre mesi per poi operarmi ad aprile con relativa riabilitazione ed invece di tenerla appesa vendo tutta la bici completa, cosidera che per creare un 29 da 9200g compresi pedali xtr, ci vogliono parecchi soldini!!!!
[URL="http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/168535/cat/63/limit/recent/date/1320311702"][url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/168535/cat/63/limit/recent/date/1320311702[/URL][/URL]