Regalo materiale a ciclisti squattrinati

Lanerossi

Biker superis
18/8/04
411
34
0
43
Recoaro Terme (Vicenza)
Visita sito
Un anno fa ho chiuso il mio negozio e al momento mi rimane in casa in po' di materiale che vorrei regalare a ciclisti in difficoltà economica, disoccupati, padri di famiglia che non possono permettersi tanti lussi, studenti ecc.

Un piccolo elenco del materiale in regalo su:
https://www.facebook.com/ciclicornale/

Chiederei solo un contributo di 7 euro per ogni spedizione.

Va benissimo anche se volete fare una sorpresa a qualcuno che conoscete, a principianti squattrinati ecc

Chiederei solo la cortesia a chi ha comunque possibilità di comprarsi il materiale di evitare di approfittarne (su Facebook mi è arrivata una richiesta per un articolo da chi aveva in immagine profilo una superbici con ruote da oltre 2000 euro...).

Grazie a tutti, se volete far conoscere l'iniziativa in tutti i modi e condividerla su facebook ve ne sono grato.
Alberto
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Lodevole iniziativa, purtroppo ci sono sempre esseri senza spina dorsale (dicasi vermi) e senza vergogna che se ne approfittano
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
io fortunatamente non ne ho bisogno per adesso e spero anche in futuro,cmq hai tutta la mia ammirazione per l'iniziativa....se non ci si aiuta tra biker!!!!
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Credo che il genere italico riesca ad esprimere, più di tanti altri, il meglio e il peggio della razza umana e anche tu @Lanerossi ne sei parte, per fortuna dalla parte del meglio. Che la sorte ti sia grata. Auguroni
 

petauro

petauro mannaro
10/5/16
423
214
0
Merate
www.goastudio.com
Bike
LightCarbon LCFS904 no boost - Sram XX1 11v - RockShox sid&monarch - Elixir 9 - Iodine 3 29 - HD 2.35 ant - NN 2.35 post - peso 12,1kg
La miseria umana non è mai la povertà ma il tentativo di approfittarsene. Lodevole e tanto di cappello. Come ha detto @l'elettrico , qualcosa lo abbiamo tutti e merce fantastica non perfetta ma efficiente pari al nuovo che farebbe la felicità di chi non se la può permettere.
Tanti magari, invece di perdere tempo e cercare di svendere oggetti per mille motivi nel net, potrebbero fare la stessa cosa. Magari darai qualche input al sito stesso... Complimenti ancora e buon Natale.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Buon sangue non mente.

Sei sempre stato apprezzabile come professionista quando avevi il negozio aperto ... e rimani apprezzabile come persona con un’iniziativa come questa, che dimostra un cuore grande.

I miei sinceri complimenti. Sei un grande !!!

P.S. E non te la prendere per gli omuncoli che tentano di approfittarsene pur non avendone alcuna esigenza. Uno con bici da millemila euro che cerca di approfittarsi della tua generosità è chiaramente un poveretto (non in senso economico).
 
Reactions: Ivo

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Esemplare,ho poco da dire...purtroppo non ho FB e volevo sapere se questa lista di matreriale la si può vedere e poter acquistare anche in link diversi,tipo qui sul forum...vorrei fare un regalo ad un amico disoccupato con la passione della mtb a cui ho già regalato parecchie cose,ma se c'è altro che posso fare lo faccio volentieri...e porgo qui il mio più cordiale augurio a te di un sereno Natale e un prospero 2018...che dire...GRAZIE!
 
Ultima modifica:

Lanerossi

Biker superis
18/8/04
411
34
0
43
Recoaro Terme (Vicenza)
Visita sito

Puoi entrare lo stesso anche se non sei iscritto, se riesci a diffondere e far conoscere te ne sono grato

In attesa di un inventario:
-manicotti e gambali, ginocchiere
-fasce fronte, sottocaschi, bandane ecc
-mantelline
-gilet antivento
-qualche contakm semplice
-guanti estivi (e qualcuno invernale)
-calzini
-copriscarpe leggeri
-varie ed eventuali che seguiranno
-su tutte le spedizioni comprese in automatico 2 borracce Cicli Cornale e borsetta portacamere marchiata Cicli Cornale fino ad esaurimento dello scatolone.
Di fondo chiedo solo un contributo di 7 euro per le spedizioni
 

Lanerossi

Biker superis
18/8/04
411
34
0
43
Recoaro Terme (Vicenza)
Visita sito

Il sito di fondo è "spento", sto preparando qualcosa dedicato alle mie passioni, gravel, cicloturismo, tecnica e "insegnamenti"

Il materiale che c'è lo regalo volentieri, fondamentale è far girare, condividere e pensare magari a qualche amico che non se la passa benissimo
 

black33

Biker urlandum
9/5/17
537
110
0
56
Roma
Visita sito
Bike
OIZ 2019
...avrei da segnalarti un carissimo amico che non passa un bel momento ma è un grandissimo appassionato e ciclista, come "funziona"?

Bellissima iniziativa

...e Buon Natale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo