Regalo di Natale di KK

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ieri sera KapitanKuch mi ha dato il suo regalo di natale, un bellissimo impianto luci per le scorribande notturne (Batbike) da lui costruito, completo di caricabatteria ed interruttore da posizionare negli spallacci dello zaino.
E' bello avere amici così, ti fanno sentire importante e benvoluto.
Però non ha ancora visto il mio, che non servendo sabato notte riceverà settimana proxima.
Buon natale a tutti.

pedalopoco

Biker extra
Century ha scritto:
Ieri sera KapitanKuch mi ha dato il suo regalo di natale, un bellissimo impianto luci per le scorribande notturne (Batbike) da lui costruito, completo di caricabatteria ed interruttore da posizionare negli spallacci dello zaino.
Però non ha ancora visto il mio, che non servendo sabato notte riceverà settimana proxima.
Buon natale a tutti.

Bello........... :-o :-o
anch'io ho un santo protettore qui sul forum...

"E' bello avere amici così, ti fanno sentire importante e benvoluto."

:buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Century ha scritto:
Buon natale a tutti.

e la foto??

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo