regalo di Natale (arrivato !!)

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
in occasione del Natale, il diretur :bacetto:ha pensato bene d'omaggiarci con questo regalino :cucù:

quando m'arrivano ve lo faccio sapere; ci vorrebbe poi qualche buon'anima che passasse a ritirare la manciata da distribuire a quelli del proprio giro, altrimenti ve li consegnerò (fino all'esaurimento, non mio, ma delle scorte :mrgreen: ) alla prima occasione d'incontro !! :-o

colgo l'occasione (anche a nome di tutto lo staff del forum) di fare a tutti i voi e ai vs cari, i migliori auguri di un sereno Natale e di un 2008 ricco di salute, soddisfazioni, pedalate e (abbondiamo va, tanto non mi costa niente) nevicate !! :babb:o-o

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
grandissimo il diretur, grandissimo fiore!!!

io potrei offrirmi di fare un salto a raccattarne qlc in previsione dell'uscita del 23 dicembre con chicco e gruppazza della bassa brianza. dimmi te.

auguri anche a te in anticipo (aggiungerei all'elenco che hai citato anche le abbondanti mangiate!!!)

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
lunedi-martedi e mercoledi sono a lavorare in val gandino perciò passo tutti i giorni dalle tue parti...fammi sapere...ke prendiamo un bicer de vin insema

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
in val gandino.... vieni a rubarci il lavoroooo????!!!

io nn so tu cosa faccia nella vita lavorativa...ma sono + che sicuro che nn fai il mio tipo di lavoro...xciò tranquillo che nn ti rubo nulla...anzi se lo vuoi fare tu il mio lavoro in quel di Peja...accomodati....un posto così freddo non c'è neanche al polonord:omertà:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
come già critto un paio di giorni fa, mi sono arrivati i portachiavi Lizard Skins da distribuire ai forumendoli lombardi.

Non potendo passare da casa di ognuno di voi e viceversa, ho pensato di inviarne un certo numero ad un "referente" per ogni area geografica, che provvederanno a consegnarli ai forumendoli con cui di solito pedalano.
Ho scelto le zone dove (vedendo i vari punt) mi sembra ci sia +occasione d'incontro.
La mia idea è di mandarli a:

Otis (Pavia)
Giani79 (Brescia)
Pixel (brianza)
Marco il pazzo (fr/dh brescia)
kikko54 (Imagna e Adda) li ritira cmnq a mano

se ai diretti interessati va bene, mi mandino x favore il loro indirizzo in mp

Entro un paio di mesi ce ne sarà una seconda mandata, per cui chi ne rimanesse sprovvisto non disperi !

see you o-o

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ok fiore
allora se ho ben capito (e corigetimi se sbaglio) basta contattare uno dei soci di cui sopra ed incontrarsi magari per una uscitina per il ritiro.
grazie e ciao

pism

Biker extra
18/11/04
763
71
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
ciao kikkaccio, sono persino pronto a pagare in liquidi, magari toscani ,'he ci piaccian dippiù, per il ptachiavi. mi basta sapere dove consegnare il riscatto. magari per due, visto che oggi ho azzoppato il kickb.....ma che sia stata la sua dieta??

che bìgul, come faccio a dimenticarmi di farti un ettolitro di auguroni.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo