Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Il Natale si sta avvicinando e scatta la febbre da regali. Eccone per tutti i portafogli. 1 Euro 20 Euro 50 Euro 100 Euro 250 Euro 500 Euro 5.000 Euro e più
Parafango Muc Off MO 94 Dima catena Guanti Scaldacollo Buff Muc Off kit pulizia Manometro digitale Manopole...
Sinceramente non mi sembra un video di gran aiuto..
Poteva consigliare tanti gadget interessanti invece si parla del solito abbigliamento, protezioni, kit pulizia.. insomma cose un pò banali.. poi tutta la parte finale sopra i 500 euro la trovo assurda.. con tutti i 1000 standard e gusti personali regalare delle sospensioni o dei freni è impossibile.. per non parlare di regalare una bici..
Un regalo da tenere in considerazione potrebbe essere un kit luci ( specie la posteriore ) per farsi notare quando si circola su strada , sulle BDC se ne vedono già diversi ma in ambito MTB l'utilizzo di segnalatori da utilizzare anche in diurna sono rari .
<p>Compact and portable chain tool with 7 function full metal folding tool that slides into your MTB bottom bracket for easy access The built-in magnets secure and hold the folding tool in place. For those who like to ride without a bag or pack, this stealthy multi-tool is a great choice.<br...