Referto RX comparative alle ginocchia

Musty

Biker paradisiacus
Caro GPA,

finalmente il 18 ho fatto e lastre e oggi ho ritirato il referto.

Eccolo a te, che mi dici, anche in base alle risonanze che ti ho postato?

RX alle ginocchia in comparativa frontale e laterale su lastre mm.te

Non si evidenziano lesioni strutturali, osteo/articolari.
Simmetria nella norma per quanto riguarda le ginocchia mentre la porzione del femore sx visibile risulta lievemente angolata verso l'interno.

Esame nei limiti della norma.
-------------

Ciò premesso... pedalo e mi tengo il fastidio a questo punto?

Grazie di tutto e abbiamo sempre la pedalata e la cenetta insieme, ricordi???

P.S.: l'ulcera sta benissimo, l'unica cosa che se mangio piccante la sera (o mangio peperoni) e non prendo dopo le 2 compresse di maalox, mi brucia un po' lo stomaco la sera!!!! :-)

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Al momento non mi farei problemi e pedalerei tranquillamente,tanto l'intrarotazione del femore,lieve,non crea problemi e non viene a sua volta peggiorata dal pedalare,purchè ben in asse(grande attenzione alla posizione delle tacchette).
Per il bruciore di stomaco penso che un minimo sindacale sia accettabile......specie se risolvibile con poco

Per pedalata e cena ti ringrazio per l'invito nuovamente,ma non so proprio quando sarà possibile.Sto pedalando poco e con fatica,gambe dure e stanche,ancora zero uscite di sola discesa.E siamo a luglio.....non riesco neanche a prendermi un tot di ferie come si deve,non ho da 3 mesi un week-end completamente libero.Comunque andiamo avanti senza lamenti,dato che,purtroppo,io quelli che hanno problemi seri davvero li vedo tutti i giorni! Buone pedalate quindi a te,ci sentiamo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo