Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Interessante.
Ora ho modificato il link del banner mtb sul mio blog. In questa maniera gli eventuali utenti che si registreranno dal mio blog verranno conteggiati come referenti giusto????E li potro' vedere dal mio pannello di controllo, esatto?
Dovrebbe essere cosi', se non ho capito male.
Anche se da quando ho il banner mtb sul mio blog non ho visto alcuna eventuale promozione......ehhehehe
non credo sia automatico, quando un nuovo utente si registra al forum può indicare il suo referente (colui che gli ha consigliato il forum) e solo se lo indica esplicitamente, nel pannello utente del "presentatore" aumenta il numero referenti o-o
non credo sia automatico, quando un nuovo utente si registra al forum può indicare il suo referente (colui che gli ha consigliato il forum) e solo se lo indica esplicitamente, nel pannello utente del "presentatore" aumenta il numero referenti o-o
Ehm.....è un po' una mezza fregatura?????
Se degli utenti che si registrano attraverso il mio blog non mi cita nessuno ho fatto solo un favore a loro......MAHHHHHHHH!!!!!
Vabbe' pazienza. Non si vive di solo pane, giusto????