RedBull Rampage: la diretta e le votazioni online

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
--> La diretta va in onda qui.

Come vi avevamo anticipato quest'anno sarà possibile guardare la Rampage 2010 in diretta online qui su mtb-forum.it e dare i voti alle discese dei rider, usando un pannello di controllo come questo (verrà messo online più in là nella settimana):

sampleVotingAndViewingInterface.jpg


I criteri sono gli stessi di quelli dei 4 giudici sul luogo:
1) difficoltà della linea
2) fluidità
3) stile /tecnica
4) salti/grandezza dei salti

I voti provenienti da diverse parti del mondo non serviranno a determinare il vincitore assoluto della Rampage (deciso dai giudici sul luogo), ma ad assegnare ad un rider un contratto annuale con Pinkbike come sponsor/media. Se la cosa avrà successo l'anno prossimo i voti online verranno probabilmente usati per calcolare il vincitore della Rampage.

sampleResultsScreen.jpg


I siti che fanno parte di questa votazione globale-totale sono Pinkbike.com, Freecaster.tv (UK), sicklines.com (US), nsmb.com (CA), pedal.com.br (Brasile), MTB-news.de (DE), dh-zone.com (PL) e ovviamente mtb-forum.it.

Potrete votare usando il vostro account su mtb-forum. Il link e il "megaschermo" verranno messi online prossimamente. Preparate birrozza, cibo tossico e zona per il rutto libero per domenica 3 ottobre dalle ore 21!

[rampage]1[/rampage]

[rampage1]1[/rampage1]
 
  • Mi piace
Reactions: yari92 and Fuocoz

SW-FEDE

Biker superis
23/3/08
309
0
0
46
Alessandria
Visita sito
Bellisssssiiimooo,speriamo che tiene la linea cosi' si voto e si guarda lo spettacolo......una cosa e' certa non manchera' birrozza e cibo non vedo l'ora POWER
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Spettacolo...
:smile::smile: Già mi vedo le scene da bar dello stadio per i voti, visto che da me saremo in 6/7, ma metto subito le cose in chiaro: Il giudice sono io, punto e basta, e guai a chi tocca la tastiera :soffriba::espulso!::sculacci::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo