RedBull Rampage: la diretta e le votazioni online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
--> La diretta va in onda qui.

Come vi avevamo anticipato quest'anno sarà possibile guardare la Rampage 2010 in diretta online qui su mtb-forum.it e dare i voti alle discese dei rider, usando un pannello di controllo come questo (verrà messo online più in là nella settimana):

sampleVotingAndViewingInterface.jpg


I criteri sono gli stessi di quelli dei 4 giudici sul luogo:
1) difficoltà della linea
2) fluidità
3) stile /tecnica
4) salti/grandezza dei salti

I voti provenienti da diverse parti del mondo non serviranno a determinare il vincitore assoluto della Rampage (deciso dai giudici sul luogo), ma ad assegnare ad un rider un contratto annuale con Pinkbike come sponsor/media. Se la cosa avrà successo l'anno prossimo i voti online verranno probabilmente usati per calcolare il vincitore della Rampage.

sampleResultsScreen.jpg


I siti che fanno parte di questa votazione globale-totale sono Pinkbike.com, Freecaster.tv (UK), sicklines.com (US), nsmb.com (CA), pedal.com.br (Brasile), MTB-news.de (DE), dh-zone.com (PL) e ovviamente mtb-forum.it.

Potrete votare usando il vostro account su mtb-forum. Il link e il "megaschermo" verranno messi online prossimamente. Preparate birrozza, cibo tossico e zona per il rutto libero per domenica 3 ottobre dalle ore 21!

[rampage]1[/rampage]

[rampage1]1[/rampage1]
 
  • Mi piace
Reactions: yari92 and Fuocoz

SW-FEDE

Biker superis
23/3/08
309
0
0
46
Alessandria
Visita sito
Bellisssssiiimooo,speriamo che tiene la linea cosi' si voto e si guarda lo spettacolo......una cosa e' certa non manchera' birrozza e cibo non vedo l'ora POWER
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Spettacolo...
:smile::smile: Già mi vedo le scene da bar dello stadio per i voti, visto che da me saremo in 6/7, ma metto subito le cose in chiaro: Il giudice sono io, punto e basta, e guai a chi tocca la tastiera :soffriba::espulso!::sculacci::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo