• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

News Redbull Rampage 2024: iniziano le danze!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.959
19.599
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Leggi tutto...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.427
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ma c'è ancora Cam ????
Non aveva detto che era l'ultima l'anno scorso???
Cavo pensavo di dovermi cercare un altro preferito .... invece resterò sul mio idolo... (che poi li amo comunque tutti ...)
Non vedo l'ora inizi, ho già comprato i popcorn, ma quelli da mettere enl micronde non quelli già fatti... e cassa di birra senza glutine alla Lidl...

Ora mi vedo un pò di servizi

@marco sai chi commenterà in Italiano??? xchè quest'anno sono indeciso se seguire l'originale o no, ma sinceramente se mi ritrovo Ziliani (che non mi ha fatto nulla di male, ma ci potrebbe stare mezzo forum al posto suo) allora vado per l'originale...

sid
 

ide84

Biker superis
11/12/12
385
491
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
Evvai si riapre il circo dei freaks su bici !
Gli sponsor gongolano, i forumandoli si infiammano, ma i reparti ortopedia non ringraziano.
Son sempre combattuto se amare od odiare certe cose, guarderò i recap come sempre... live troppa, troppa pubblicità.
 

Makro

Biker serius
27/12/18
298
166
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
In memoria di Jordie Lunn, Brendog e la sua crew hanno costruito un drop che era gia nella linea del edizione del 2018,
che Jordi pero non fini...
E poi chi se lo scorda nel edizione succesiva del 2019 dopo la sua scomparsa, Brendog nella seconda
run al posto di fare punti, si fermo sul "roccione" e fece 30 flessioni per Jordie...a rivederlo mi commozziona sempre quel gesto.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.601
31.886
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Forse ziliani non fa più parte di redbull ( finalmente direi ) perché non ci azzecca nulla
 

Makro

Biker serius
27/12/18
298
166
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
Da ricordare che quest'anno gareggiano anche le Donne:



Nelle prove la Cami ha preso na bella legnata
 
Reactions: zorro77

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo