T
Vista, mi sembra una follia.
La parte con i tronchi tagliati era una trappola mortale. Redbull secondo me sta esagerando nel fregarsene della sicurezza degli atleti ;)
mah, la parte con i tronchi tagliati era un drittone veloce, a rischio quasi zero...
se si chiama hardline un motivo c'è, dovuto comunque più ai due salti bastardissimi e al gap in fondo con le rocce in mezzo... per tutto il resto c'è l'enduro...
stupendo! spero che anche l'anno prossimo ri-organizzino questo evento.
Riguardo la sicurezza apparte lo step up con atterraggio cieco e forse l'ultimo salto con le pietre a mo' di trappola il resto mi sembra nella norma,contando che l'evento è ad invito e ci sono tutti nomi importanti supermegapro...se non sanno scenderci loro...
cosa sarebbe cambiato se avessero fatto quella linea diritta (tanto bella poi ?)
a 3-4 metri di distanza dal vialetto alberato (anzi ex alberato)
La pista non l'ha fatta Redbull ma Dan Atherton, credo sia una zona vicino a dove abitano gli atherton che è stata disboscata, e probabilmente hanno usato quella linea perchè già c'era, anche perchè parliamoci chiaro, è un trasferimento, non è niente di che... stiamo a menarcela per cento metri dritti, ma avete visto poi cosa c'è? l'inferno!
va be teo l'ha fatta il caro dan
per costruire quel pòpò di robba il bibitaro austriaco
avrà come minimo cacciato la grana... e pure tanta
(sembra meglio della mia cara SA-RC)
poi l'evento/garetta fra amici mica aveva la mia foto sul flyer
e on line in tutto il pianeta
io non mi meno nulla... anzi ho detto che è una figata
ma siccome i mezzi non mancavano (mi sembra evidente)
per me quel trasferimento lo potevano fare meglio
poi il trasferimento (come lo chiami tu) era pure cronometrato
ma un bel troncone fisso e fermo nel bosco non è morbido.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?