• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

red bull SACRILEGIOOOOOO!!!

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
Ragazzi ho scoperto che alcune persone che bevono la red bull e poi si mettono a fere sport tipo motocross, mtb, snowboard.... si irrigidiscono! ma è vero?
A mè non mi ha mai irrigidito ma ad alcune persone succede, tanto è vero che non la bevono +!

mi appello a voi per sapere la verità!
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
bè l'effetto della red bull è contrario a quello dell'alcool.....può essere.....difatti con un mezzo di birra in discesa si va giù meglio perkè rilassa e scioglie i muscoli....
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
io prendo un'aspirina prima di partire così essendo anche anticoaugulante facilita il trasporto di sangue nelle parti periferiche del corpo e aumenta le prestazioni del 2 %, se mi taglio però non blocco mai + l'emorragia e muoio dissanguato....ma ste vaccate dove le sentite??? le avrà messe in giro qualche comunista contro le multinazionali....comqeun bevete effect che è meglio!
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito

XP

guarda che la redbull la bevono anche i comunisti.....
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
io prendo un'aspirina prima di partire così essendo anche anticoaugulante facilita il trasporto di sangue nelle parti periferiche del corpo e aumenta le prestazioni del 2 %, se mi taglio però non blocco mai + l'emorragia e muoio dissanguato....

beh questo, in una certa misura, e' vero...
mentre quella del redbull non so, alla fine e' solo caffeina concentrata per l'effetto "sveglia" e un po' di zucchero e amminoacidi (taurina) per l'effetto "energia"... non credo che irrigidisca
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
a como ( nn so se anche in altre località) ci sono le tipe della redbull (straniere e gnokke) che vanno in giro con la mini e lo zaino della redbull, e regalano il beveraggio a cani e porci per intenderci...
e oltretutto allegano un mini depliant... che ora il non averlo letto mi incuriosisce... mm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo