Red Bull Road Rage: la DH su asfalto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragazzi!
Non so se sapete cosa si è inventata Red Bull quest'anno, ma la cosa è davvero spettacolare: downhill su asfalto..!
Se volete maggiori info, andate qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=128552
Detto questo, già sento la voglia di iscrivermi... e sorgono i primi quesiti di natura tecnica: quali pneumatici? E i rapporti? Se qualcuno, come me, si sta segando mentalmente, ecco il punto d'incontro ideale.
Saluti a tutti! :cucù:
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
Quello che mi chiedo è... Avranno qualche speranza/velleità di vittoria i "nostri" cancellacci DH da 20kg, contro le esili e scheletriche BdC da 7kg, perdipiù nel loro ambiente naturale?
Per par condicio dovrebbero inserire un paio di drop... :-D
 
Ragazzi scusatemi...non serve neanche usare il tasto CERCA xche c'e' gia' un 3d MOLTO ATTIVO su questa gara e disciplina ;-)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2974926#post2974926
... e attento ad aprire 3d doppi nello stesso momento. ;-)
Buona continuazione. :prost:
Sinceramente ho dato un'occhiata, non ho visto nulla e ho aperto il topic. Attenzione! l'altro topic è un luogo di commento del video, tant'è che è situato nella sottosezione Video.. Dunque, questo topic, nella sua collocazione e nella sua finalità, ovvero quello di discussione tecnica, è unico e non un doppione! :i-want-t:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Sinceramente ho dato un'occhiata, non ho visto nulla e ho aperto il topic. Attenzione! l'altro topic è un luogo di commento del video, tant'è che è situato nella sottosezione Video.. Dunque, questo topic, nella sua collocazione e nella sua finalità, ovvero quello di discussione tecnica, è unico e non un doppione! :i-want-t:
Tranquillo ci mancherebbe,cmq x doppio intendevo che ne hai aperti 2 uguali...infatti uno te ne hanno chiuso...nient'altro. :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo