recupero foto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Coffee

Biker serius
10/9/05
189
0
0
Udine
Visita sito
non so se ho capito cosa intendi... intendi una cosa del genere?
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=695

io l'ho usato e funziona bene, se hai solo cancellato e vuoi recuperare non dovresti avere nessun problema... se invece dopo aver cancellato la sheda ci hai scritto altre cose sopra, la cosa diventa meno probabile, anche se potresti comunque essere fortunato.
Ciao
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
non so se ho capito cosa intendi... intendi una cosa del genere?
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=695

io l'ho usato e funziona bene, se hai solo cancellato e vuoi recuperare non dovresti avere nessun problema... se invece dopo aver cancellato la sheda ci hai scritto altre cose sopra, la cosa diventa meno probabile, anche se potresti comunque essere fortunato.
Ciao
.....se il problema è quello di recuperare file formattati da memorie di piccole dimensioni funziona alla grande...........:il-saggi:.............sempre a patto che come ti hanno detto non abbi già caricati altri file........:spetteguless:
 

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
mi sa che sono nella :cagozzo: ho usato la memory card .....quindi mi posso solo che sparare un colpo.
comunque io provo a vedere se riesco a combinare qualcosa di buono con i programmi che mi avete consigliato.
grazie a tutti
ciao.
o-o

 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mi sa che sono nella :cagozzo: ho usato la memory card .....quindi mi posso solo che sparare un colpo.
comunque io provo a vedere se riesco a combinare qualcosa di buono con i programmi che mi avete consigliato.
grazie a tutti
ciao.
o-o
.....provare non nuoce........quando si formatta il file non viene cancellato ma semplicemente frantumato in molteplici pezzettini............se sei fortunato e i nuovi file non sono sopra questi pezzettini riesci a recuperare i file.........:celopiùg:
 

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
.....provare non nuoce........quando si formatta il file non viene cancellato ma semplicemente frantumato in molteplici pezzettini............se sei fortunato e i nuovi file non sono sopra questi pezzettini riesci a recuperare i file.........:celopiùg:
bene ho provato diversi programmi (compreso quello che mi avete consigliato)senza grossi risultati e alla fine con recuva 1.21, trovato sul cd della rivista "quale computer" sono riuscito a recuperare foto che avevo cancellato diverso tempo fa ma , non sono riuscito ad arrivare purtroppo a quelle che desideravo recuperare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo