Recuperato Chase rubata

dede76

Biker serius
23/7/07
275
0
0
MILANO
Visita sito
la notizia del recupero della chase è girata anche via facebook e cellulari di amici,ieri sera un mio caro amico si è incontrato con un ragazzo in un negozio di bici milanese e constatato che fosse lui il proprietario ha riconsegnato la chase e stamattina mi ha informato,appena saputo ho messo la notizia sul forum.....

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito

perfetto, decisamente più chiaro e felice dell'happy end

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
secondo me le spiegazioni non servono e non interessano a nessuno: il topic è stato aperto per trovare il proprietario....ed è stato trovato. il perchè, per come e per quando sono notizie utili quanto quelle che da studio aperto.

Se uno si fida di dede bene, se non si fida sono fatti suoi.
Dede non deve spiegazioni a nessuno se non al proprietario qualora fosse interessato

secondo me!

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito

Non è questione di fidarsi o meno, è solo che dall'avviso che si sarebbe allontanato dal forum al ritrovamento del proprietario è passato 45 minuti (se non erro)
Per evitare eventuali illazioni/congetture dei lettori ho solo suggerito di spiegare meglio la cosa. Tutto qui.
Dede, senza polemizzare, ha risposto......dunque di che cosa stiamo parlando?
Io sono sereno, tu sei sereno......allora restiamo tutti sereni.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
rimango dell idea che per quello che ha fatto dede il 100% delle persone avrebbe dovuto solo fargli i complimenti.....ma non è andata cosi....anzi, dai messaggi che ho letto si mette in dubbio il suo operato.....io non capisco che bisogno c'è.....fossi stato in dede non avrei nemmeno dato spiegazioni....

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
massimo rispetto, mi auguro sole che il ritrovato felice prorpietario sia anche il vecchio sconsolato proprietario cui la biga era stata sottratta.
magari hanno ingannato anche Dede con tutta la sua buona volontà e buona fede nel fare una buona azione e gesto che avrebbe comunque fatto piacere a tutti i noi nella situazione del derubato

dede76

Biker serius
23/7/07
275
0
0
MILANO
Visita sito
spero tu stia scherzando ....credi che gli abbiamo data la biga senza fargli delle domande,e poi è uno del giro della pool del lambro quindi lo conoscevano in molti amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
secondo me dede ha rubato la bici, l'ha venduta al primo che ha trovato a 50 euro....
poi l'ha ricomprata a 20 euro e ha mandato una lettera anonima al suo legittimo proprietario chiedendogli un riscatto di 30 euro.
il primo che si è presentato al negozio dove l'aveva lasciata, vedendola, gli ha offerto 200 euro....Dede ha rilanciato a 400 ....poi si sono accordati per 300 euro e un abbonamento mensile alla metropolitana milanese.
al legittimo proprietario non è stato piu ricontattato e da ora vivrà con l'angoscia di ritrovare la sua chase rubata....fino alla fine dei tempi....

Il lato positivo della questione è che ci sono:
-1 proprietario leggittimo infelice perchè non ha piu la sua bici
-2 persone felici ( dede e il nuovo proprietario) che hanno entrambe fatto un affare
-1 azienda di trasporti felice di aver venduto un abbonamento mensile in piu che in tempi di crisi non fa mai male.
Piu di questo non si poteva proprio fare.....

Spero che questa storia faccia contenti anche i piu scettici

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
è così che si rilancia l'economia italiana!!
magari pero' il vecchio proprietario incontrando la sua Chase, potrà offrire al nuovo dertentore 50 euri, rimettendo l'oggetto nel ciclo economico
ora siono contentissimo, anche se non faccio parte dei piu' scettici...
Riporgo i miei complimeti a dede per la buona azione che ha raggiunto lo scopo! Credo che qualsiasi derubato sarebbe felice se gli riportassero la biga.
D'altronde per noi è la cosa piu' preziosa del mondo

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ma finiscila!
perchè, puoi scrivere sul forum solo tu?
finisci che cosa, di darti retta?
vedi di avere rispetto per le opinioni altrui
Chi sei per tacciarmi di doverla finire?
E da dove salti fuori?
Sei il proprietario della biga rubata?
io rispetto l'azione di Dede, se non ci fosse stato lui a quest'ora il prorpietario non avrebbe la biga!
Forse non hai ancora capito cos'ho scritto ma visto che il tuo commento consiste in "finiscila" non mi meraviglio del tuo mancato intendimento della mia opinione.
Piu' che finirla io ti consiglierei di esprimerti sul fatto in maniera pacata e ragionata.
Piu' mi dici di finirla, dal'alto della tua posizine autorevole, piu' perseguito.
ciao ciao

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Scusami se ti ho irritato, non era mia intenzione.

Non conosco Dede personalmente, forse ci siamo incrociati al Motta senza saperlo; ma se vale la frase 'dimmi con chi vai e ti dirò chi sei' conoscendo Gullo e compagni mi permetto di immaginare che sia un ragazzo serio e sincero, quindi mi permetto di credere a quanto ha riportato e ammirarlo. punto.

Se le tue frasi tipo:
'massimo rispetto, mi auguro sole che il ritrovato felice prorpietario sia anche il vecchio sconsolato proprietario cui la biga era stata sottratta.
magari hanno ingannato anche Dede con tutta la sua buona volontà e buona fede nel fare una buona azione e gesto che avrebbe comunque fatto piacere a tutti i noi nella situazione del derubato' e altre che hai fatto nel 3d io le leggo come delle insinuazioni. Se ho frainteso, mi scuso mr. duca.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Quotissimo Duca, condivido Tutto quello che hai detto e approfitto per fare i complimenti al ritrovatore della biga e a tutti quelli che, postando il proprio pensiero (tenedo alta la discussione) , hanno contribuito a restituire un giocattolo così prezioso al proprietario.

VTN

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo