ciao a tutti bici gia' riconsegnata al legittimo proprietario,che come potete immaginare non stava nella pelle!!!!!ringrazio tutti e che dire tutto è bene qule che finisce bene!!!!!
la notizia del recupero della chase è girata anche via facebook e cellulari di amici,ieri sera un mio caro amico si è incontrato con un ragazzo in un negozio di bici milanese e constatato che fosse lui il proprietario ha riconsegnato la chase e stamattina mi ha informato,appena saputo ho messo la notizia sul forum.....
il perchè, per come e per quando sono notizie utili quanto quelle che da studio aperto.
Se uno si fida di fede bene, se non si fida sono fatti suoi.
secondo me le spiegazioni non servono e non interessano a nessuno: il topic è stato aperto per trovare il proprietario....ed è stato trovato. il perchè, per come e per quando sono notizie utili quanto quelle che da studio aperto.
Se uno si fida di dede bene, se non si fida sono fatti suoi.
Dede non deve spiegazioni a nessuno se non al proprietario qualora fosse interessato
secondo me!
si, che palle dire che palleAmmazza che palle...
rimango dell idea che per quello che ha fatto dede il 100% delle persone avrebbe dovuto solo fargli i complimenti.....ma non è andata cosi....anzi, dai messaggi che ho letto si mette in dubbio il suo operato.....io non capisco che bisogno c'è.....fossi stato in dede non avrei nemmeno dato spiegazioni....Non è questione di fidarsi o meno, è solo che dall'avviso che si sarebbe allontanato dal forum al ritrovamento del proprietario è passato 45 minuti (se non erro)
Per evitare eventuali illazioni/congetture dei lettori ho solo suggerito di spiegare meglio la cosa. Tutto qui.
massimo rispetto, mi auguro sole che il ritrovato felice prorpietario sia anche il vecchio sconsolato proprietario cui la biga era stata sottratta.rimango dell idea che per quello che ha fatto dede il 100% delle persone avrebbe dovuto solo fargli i complimenti.....ma non è andata cosi....anzi, dai messaggi che ho letto si mette in dubbio il suo operato.....io non capisco che bisogno c'è.....fossi stato in dede non avrei nemmeno dato spiegazioni....
secondo me dede ha rubato la bici, l'ha venduta al primo che ha trovato a 50 euro....
poi l'ha ricomprata a 20 euro e ha mandato una lettera anonima al suo legittimo proprietario chiedendogli un riscatto di 30 euro.
il primo che si è presentato al negozio dove l'aveva lasciata, vedendola, gli ha offerto 200 euro....Dede ha rilanciato a 400 ....poi si sono accordati per 300 euro e un abbonamento mensile alla metropolitana milanese.
al legittimo proprietario non è stato piu ricontattato e da ora vivrà con l'angoscia di ritrovare la sua chase rubata....fino alla fine dei tempi....
Il lato positivo della questione è che ci sono:
-1 proprietario leggittimo infelice perchè non ha piu la sua bici
-2 persone felici ( dede e il nuovo proprietario) che hanno entrambe fatto un affare
-1 azienda di trasporti felice di aver venduto un abbonamento mensile in piu che in tempi di crisi non fa mai male.
Piu di questo non si poteva proprio fare.....
Spero che questa storia faccia contenti anche i piu scettici
perchè, puoi scrivere sul forum solo tu?ma finiscila!
perchè, puoi scrivere sul forum solo tu?
finisci che cosa, di darti retta?
vedi di avere rispetto per le opinioni altrui
Chi sei per tacciarmi di doverla finire?
E da dove salti fuori?
Sei il proprietario della biga rubata?
io rispetto l'azione di Dede, se non ci fosse stato lui a quest'ora il prorpietario non avrebbe la biga!
Forse non hai ancora capito cos'ho scritto ma visto che il tuo commento consiste in "finiscila" non mi meraviglio del tuo mancato intendimento della mia opinione.
Piu' che finirla io ti consiglierei di esprimerti sul fatto in maniera pacata e ragionata.
Piu' mi dici di finirla, dal'alto della tua posizine autorevole, piu' perseguito.
ciao ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?