Recuperato Chase rubata

dede76

Biker serius
23/7/07
275
0
0
MILANO
Visita sito
recuperata nel senso che un ragazzo straniero stava passeggiando con questa bellissima bici e gli ho chiesto dove l'avesse comprata ,dopo qualche istante mi ha detto che era rubata quindi io l'ho comprata per 2 lire cosi da poterla restituire al proprietario invece in qualche di farla finire in qualche campo rom o abbandonata nel naviglio!!!io non ho assolutamente scopri di lucro quindi sono interessato solo a trovare il proprietario e restituire la bici!!!!!!!quindi fate girare la voce grazie

• Mi piace
Reactions: BkR and Diego-bs

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Hai preso un ladro di bici e glia hai dato dei soldi?
Complimenti per la gestione della cosa.......io lo avrei preso a mazzate!

piercc

Biker serius
13/12/07
118
0
0
Lecce
Visita sito

kabar, capisco l'impulso.. ma ricorda che siamo in italia.. nazione in cui i ladri sono più tutelati delle persone oneste.. e (se non si hanno le spalle coperte) ci vuol pochissimo a passare dalla parte del torto pur con tutte le ragioni.

io credo che, guardando al risultato, dede76 abbia fatto bene!

dede76.. per quanto possa valere, hai tutta la mia stima, bravo! ma, anche tu, cerca di far riavere la bici al legittimo proprietario senza esporti troppo. :spetteguless:

• Mi piace
Reactions: jaguar

dede76

Biker serius
23/7/07
275
0
0
MILANO
Visita sito
grazie piercc per la solidarieta',volevo invece dire al nostro amico di imola che noi viviamo nella periferia di milano!!!!! se ho agito cosi' è perchè era l'unico modo di riavere la bici senza dover iniziare una"guerra" !!!!e cmq ti assicuro che il mio unico fine è far riavere la bici al legittimo proprietario !!!!

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
a parte le mazzate....
la fattispecie configura un un incauto acquisto se non vogliamo andarci piu' pesante per qualche concorso in ricettazione.....quindi ti sei addentrato in materia penalzistica.
Fate molta attenzione:il-saggi:
Quindi si sarebbe dovuto chiamare immediatamente la forza pubblica (vigili o caramba) e segnalare la cosa per farli intervenire...ma sarebbero intervenuti?:nunsacci::omertà:
Cmq credo che il fine, stavolta, giustifichi i mezzi:il-saggi:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ci son due cose che non mi quadrano...:nunsacci:

una, perchè uno (dede76) và in giro a chiedere alla gente dove ha comprato la sua (o presunta tale) bici....due, perchè sto tizio invece di rispondergli "fatti i c@zzi tuoi" si autoaccusa di essere un ladro e perdipiù, con la merce rubata, ci fà pure l'affare (anche se misero) :medita:

Poddo

Biker serius
14/4/10
198
0
0
Roma
Visita sito
ci son due cose che non mi quadrano...:nunsacci:

una, perchè uno (dede76) và in giro a chiedere alla gente dove ha comprato la sua (o presunta tale) bici....due, perchè sto tizio invece di rispondergli "fatti i c@zzi tuoi" si autoaccusa di essere un ladro e perdipiù, con la merce rubata, ci fà pure l'affare (anche se misero) :medita:

Oddio in effetti... non tanto per la prima (potrebbe essere solo la curiosità di chiedere "quanto l'hai pagata?" oppure "bella! dove l'hai comprata?"), ma la seconda è sicuramente "singolare"... più che altro per la stupidità del ladro...

:medita:

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
(senza offendere nessuno).... ma forse non avete ben in testa la periferia di milano!!! se dede ha agito cosi, e se il ladro gli ha risposto cosi è perchè entrambi sanno bennissimo come comportarsi in quel luogo nessuno dei due è uno stupido o sprovveduto, è facile parlare di giustizia, denunce ai carabinieri ecc... se poi si vede solo la violenza in tv comodi in poltrona e un conto ben diverso vedere la tv che vediamo tutti fuori dalla finestra di casa dove anche la polizia si gira dall'altra parte per non vedere.

detto ciò: se l'azione è sincera dede ha tutta la mia ammirazione e ce ne fosse di gente del genere.

dede76

Biker serius
23/7/07
275
0
0
MILANO
Visita sito
ragazzi non mi ha detto che era rubata,ma secondo voi se alla mia domanda cosa ci faceva con un bici come quella e lui me l'ha offerta a 30 euri???io cosa dovevo pensare che l'avesse appena ritirata da un negozio????forza ragazzi invece di "cazzeggiare" cerchiamo di trovare il proprietario....a me basta recupera i soldi messi avanti per recuperare il mezzo il resto rimangono chiacchiere da forum!!!!!

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
magari cìè anche chi la giustizia non la vede solo nei film; basta un po' di senso civico. Non è bene trovare giustificazioni in tutto.
Ipotizziamo che il proprietario cui è stata sottratta la biga non si trovi, possiamo considerarlo un buon affare da 30 euro?:nunsacci::omertà:

ripeto che reputo in buona fede dede76 per la buona azione e lo spitiro che l'ha animato. Spero che salti fuori anche il derubato e tutto si concluda per il meglio.:il-saggi:

(senza offendere nessuno).... ma forse non avete ben in testa la periferia di milano!!! se dede ha agito cosi, e se il ladro gli ha risposto cosi è perchè entrambi sanno bennissimo come comportarsi in quel luogo nessuno dei due è uno stupido o sprovveduto, è facile parlare di giustizia, denunce ai carabinieri ecc... se poi si vede solo la violenza in tv comodi in poltrona e un conto ben diverso vedere la tv che vediamo tutti fuori dalla finestra di casa dove anche la polizia si gira dall'altra parte per non vedere.

detto ciò: se l'azione è sincera dede ha tutta la mia ammirazione e ce ne fosse di gente del genere.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo