ho recuperato una chase rubata in zona corso buenos aires Milano,se avete notizie del proprietario contattatemi!!!!!
IN CHE SENSO RECUPERATA? non sono il proprietario ma la vicenda suscita interesse, non solo mio....
Hai preso un ladro di bici e glia hai dato dei soldi?
Complimenti per la gestione della cosa.......io lo avrei preso a mazzate!
a parte le mazzate....Hai preso un ladro di bici e glia hai dato dei soldi?
Complimenti per la gestione della cosa.......io lo avrei preso a mazzate!
è stata una cosa impulsiva!!!!e cmq l'importante che lo sfortunato proprietario slati fuori,fate giare la notizia anche su fb grazie!!!
capisco le vs perplessita',ma a me interessa trovare solo il propietario!!!!
ci son due cose che non mi quadrano...
una, perchè uno (dede76) và in giro a chiedere alla gente dove ha comprato la sua (o presunta tale) bici....due, perchè sto tizio invece di rispondergli "fatti i c@zzi tuoi" si autoaccusa di essere un ladro e perdipiù, con la merce rubata, ci fà pure l'affare (anche se misero)
(senza offendere nessuno).... ma forse non avete ben in testa la periferia di milano!!! se dede ha agito cosi, e se il ladro gli ha risposto cosi è perchè entrambi sanno bennissimo come comportarsi in quel luogo nessuno dei due è uno stupido o sprovveduto, è facile parlare di giustizia, denunce ai carabinieri ecc... se poi si vede solo la violenza in tv comodi in poltrona e un conto ben diverso vedere la tv che vediamo tutti fuori dalla finestra di casa dove anche la polizia si gira dall'altra parte per non vedere.
detto ciò: se l'azione è sincera dede ha tutta la mia ammirazione e ce ne fosse di gente del genere.