record saltelli sul post

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ciao gente, ho da raccontarvi una cosa divertentissima!

la sett scorsa ero in un paesino in abruzzo con la bici, tornato da una discesa passo dalla piazza e vedo un bambinetto in BMX decathlon che si faceva i giretti!
mi catapulto li :"mi fai fare un giro?"
lui, vedendomi agghindato con casco, ginokkiere ecc ecc non può ke dirmi di si :8):
io mi metto a fare 2 cazzatine (mai saputo fare niente in BMX) e un'altro bimbo mi dice se so saltellare sui pegs post, io mi metto a provare ad alzarmi sulla ruota ma finisco sempre troppo indietro allora loro fanno:"nn così, devi salire direttamente sui "bastoni" da fermo"
io: :shock: :smile: :shock: :smile: :!: :smile: :smile:

mi sparo 21 saltelli quando il record era di 17! :sborone:
vi rendete conto? sono il campione in carica di saltelli sul post di Scanno (AQ) :smile: :smile: :smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
cosi non vale! saltare sul post sui pegs è di una facilità colossale. io stesso quando lo faccio vado avanti per diversi minuti. se vuoi fare il krastone devi stare sui pedali! io cmq mentre salto faccio anche il barspin ora
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
panzer division ha scritto:
cosi non vale! saltare sul post sui pegs è di una facilità colossale. io stesso quando lo faccio vado avanti per diversi minuti. se vuoi fare il krastone devi stare sui pedali! io cmq mentre salto faccio anche il barspin ora

seeeeeeeeeee!!!
cmq sui pedali lo so fare anke, ma non 21, ne so fare molti meno ma ora sto migliorando a vista d'okkio...
e cmq erano bambini, li ho impressionati con un'ollata venuta pure male!
@ BBKR: scusami, ero a torino e ho saputo ke andavamo li poco prima, sono riuscito a mandare un MP a hugeen in cui dicevo di contattarmi via cell ma lui nn ne ha capito niente e quindi sono stato una sett da solo a provare come un cazzone! :?

cmq dovrei tornare le ultime 2 sett di agosto, nn è sicuro ma se lo faccio avverto molto prima!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Hey, sui pegs ne devi fare mOOOlti di +.
Prova ad arrivare con i piedi già posizionati, frenare alzando di qualche cm il posteriore e poi alzarti a candela e cominciare a saltellare cercando di alzare pochissimo la bici.
Sui pedali si superano i 200 (100 sulla ruota ant.), sui pegs si contano i minuti. Al contrario (sella dietro la schiena) e con una sola mano circa 50. Sicuramente puoi farlo anche tu!!! :-?
DACCI DENTRO!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
io i saltelli sui pegs ke dite voi potevo farne all'infinito... facilissimo...
(anke facendo 1-hand, 1foot, tire grab, x-up o barspin) ke pallle! :ueh:
(ora non posso + solo xkè ho messo definitivamente 2 pegs al "ferro")
in compenso mi piacerebbe imparare a saltellare sia sulla posteriore
ke sull'anteriore, non tanto xkè mi piaccia vedere tutti sti saltelli,
ma xkè penso sia utile x acquisire controllo x trix + cazzuti...
dovrei dedicarci 1 pò di tempo!

:offtopic:
ehi The Kid 6 ancora vivo! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo