Record di battiti al minuto!

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
Stewk ha scritto:
Beh direi che per il momento Ballaround (210) e Gus (213) rimangono su un altro pianeta. :shock:

Per quanto mi riguarda devo ammettere ovviamente di avere raggiunto il mio valore massimo quando ero un pò più giovincello. Comunque sia dopo quella volta mi sono veramente spaventato e mi sono ripromesso (anche se allora la cosa non era ovviamente voluta) di non esagerare più sui pedali. Raggiungere frequenze troppo elevate è molto rischioso oltre che spesso inutile. Lo dico non certo per la stragrande maggioranza del forum che ne sa ben più di me a riguardo. Comunque è sempre ben importante ricordarlo e specificarlo. :prega:

io a giugno dell'anno scorso, finita una gara di corsa subito prima che mi venisse applicato un respiratore e delle flebo sono arrivato a 226 (credo non sia il mio massimo però)
Occhio ai "fuori giri"...
ciauz
 
Spin ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
Stewk ha scritto:
Beh direi che per il momento Ballaround (210) e Gus (213) rimangono su un altro pianeta. :shock:

Per quanto mi riguarda devo ammettere ovviamente di avere raggiunto il mio valore massimo quando ero un pò più giovincello. Comunque sia dopo quella volta mi sono veramente spaventato e mi sono ripromesso (anche se allora la cosa non era ovviamente voluta) di non esagerare più sui pedali. Raggiungere frequenze troppo elevate è molto rischioso oltre che spesso inutile. Lo dico non certo per la stragrande maggioranza del forum che ne sa ben più di me a riguardo. Comunque è sempre ben importante ricordarlo e specificarlo. :prega:

io a giugno dell'anno scorso, finita una gara di corsa subito prima che mi venisse applicato un respiratore e delle flebo sono arrivato a 226 (credo non sia il mio massimo però)
Occhio ai "fuori giri"...
ciauz

infatti sono "seguito"... o-o
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
Spin ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
Stewk ha scritto:
Beh direi che per il momento Ballaround (210) e Gus (213) rimangono su un altro pianeta. :shock:

Per quanto mi riguarda devo ammettere ovviamente di avere raggiunto il mio valore massimo quando ero un pò più giovincello. Comunque sia dopo quella volta mi sono veramente spaventato e mi sono ripromesso (anche se allora la cosa non era ovviamente voluta) di non esagerare più sui pedali. Raggiungere frequenze troppo elevate è molto rischioso oltre che spesso inutile. Lo dico non certo per la stragrande maggioranza del forum che ne sa ben più di me a riguardo. Comunque è sempre ben importante ricordarlo e specificarlo. :prega:

io a giugno dell'anno scorso, finita una gara di corsa subito prima che mi venisse applicato un respiratore e delle flebo sono arrivato a 226 (credo non sia il mio massimo però)
Occhio ai "fuori giri"...
ciauz

infatti sono "seguito"... o-o
battito a riposo?
ciauz
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
46
Prato
Visita sito
Ragazzi con il cuore che va sopra i 200 ( e nemmeno di poco da quello che leggo!!!!) non c'è da stare molto tranquilli!!!! Suggerisco una bella visitina da un cardiologo bravo a tutti!!!! :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega:
 

marck

Biker popularis
7/10/03
84
0
0
52
Alessandria
Visita sito
... e io che pensavo che con i miei 188 avevo raggiunto un valore troppo elevato .... :scassat: . Comunque quando esco con gli amici in genere sono quello che ha il valore più basso del gruppo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo