• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

recon

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ciao, io ho la Recon 351 regolabile 85-130 e bloccabile, montata su un DMR Switchback.. mi dà l'idea di una forcella molto robusta ma dipende sempre per farci cosa.. se in dirt giri pulito allora ti può bastare e avanzare, se le discese che intendi tu poi non sono troppo disastrate, allora si può fare. Altrimenti ti conviene puntare su qualcosa di piu performante e specifico, come una 66 per freeride o una dj per dirt.
 

riccardopappa

Biker popularis
29/7/08
74
0
0
forli
Visita sito
no la sostituirei con la dirt jumper 3 che x me è troppo pesante...mi risparmierei più di 500g...x le discese più toste userei la sx!!
...solo che la recon sarà adatta se vado a girare allo skate park??
 

super max

Biker superis

la recon 351 u turn e una forcella di gamma media nata x all muntain ,robusta affidabile , pesante con piccole modifiche lavora meglio di altre rock shox ma rimane una forca non adatta al dirt jamping ,o strett secondo me,io opterei x altri modelli!!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
no la sostituirei con la dirt jumper 3 che x me è troppo pesante...mi risparmierei più di 500g...x le discese più toste userei la sx!!
...solo che la recon sarà adatta se vado a girare allo skate park??

Ti capisco, sono 2,6 kg di forcella e si sentono! Ho viso un tizio girare piu di un anno con una Dart 3, prendeva di quelle botte veramente toste tipo da 180 sbagliati, ed è ancora intera.. ok, magari è diventata legnosissima, ma se regge quella..

Ps. che tra l'altro la Recon è regolabile fino a 85mm..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo