recensioni nerve xc

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Sul sito Canyon e' riportato il test di Bike sulla XC 7.0:

http://www.canyon.com/_it/service/testreport.html?test=73&hptrclc=73

Ciao!
o-o

Mah, forse farà anche riferimento al modello 2008, visto che il test è di aprile dell'anno scorso, però è un po' scarsina come recensione...

A me sembra piuttosto che qui nel forum su tre possessori di canyon 2 hanno la nerve XC (tra cui io...) e di resoconti e apprezzamenti ne abbiamo fatti tanti. O no? :nunsacci:

Certo, se vuoi una recensione sulla 2009 allora è un altro discorso.
 

drawide

Biker superis
28/9/08
330
0
0
riccione
Visita sito
si cercavo una recensione del modello 2009!!! volevo sapere se c'era qualche
utente al quale era gia arrivata la nuova bici xc .8 oppure se c' era qualche publicazione sul web che ne parlava
 

drawide

Biker superis
28/9/08
330
0
0
riccione
Visita sito
bhe allora te le darò io.... a me dovrebbe arrivare il 16 marzo!!! colore rossa!! però non sto piu nella pelle e volevo sapere qualche sensazione dai primi proprietari
 

die1971

Biker ciceronis
io sono un pò indeciso nel senso che non so cosa scegliere tra la nerve xc 8.0 e la 9.0 del 2008. ci sono 300 € di differenza ma avendo stabilitibo un budget di 1700 inizialmente con la 8.0 vado a 1900 e con la 9.0 a 2200. quello che cambia ovviamente la componentistica.... voi comunque con la xc del 2008 vi trovate bene ? io ho già una front e vorrei una bici un pò più comoda per giri lunghi....
 

drawide

Biker superis
28/9/08
330
0
0
riccione
Visita sito
purtroppo non sarò io.... dal 16 al 20 a casa mia non ce nessuno che possa ritirarla.... dovrò posticipare la consegna....
a meno che canyon non sia coì gentile da inviarmela entro il 15 ahahah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo