Recensione b'Twin Rockrider 5.3 + 18 accessori !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


burdenbike

Biker immensus
gran bella bici questa rock rider 3!
ma ho alcuni dubbi...
1) quando freno sembra una affettatrice di salumi.. ma frena bene blocca anche le ruote..
qui la foto dei freni:



la posto perchè normalmente i freni della rr3 sono tondi questi invece hanno un alrra forma...

2) preferivo l'adesivo rockrider quello btwin non mi piace tanto !
3) problema piú grave ho difficoltá ad inserire la catena nel disco piú grande anteriore, tanto che si è graffiato... volevo sapere se è normale e come risolve il problema, qui la foto del disco graffiato:

quel "disco" si chiama corona... ;-)
 

Cocchiere

Biker novus
22/2/12
1
0
0
Lainate
Visita sito
Buon giorno anche io ho una 5.3 e ci ho percorso circa 1500 km quasi tutti in montagna su tutti i tipi di terreni e asfalto. Avendo un budget limitato questa mi sembrava il miglior rapporto qualità prezzo e nel giro di un anno ho fatto solo un paio di modifiche: ho cambiato i copertoni mettendo dei Maxxis High Roller da 2.35 e i freni mettendo degli Avid BB7 con dischi Avid G3.
La passione per la MTB non ha a che fare con quanto spendi per la bici (se avessi avuto più disponibilità ne avrei presa una superiore) ma devo dire che con la 5.3 mi diverto e anche maltrattandola parecchio non ho mai avuto problemi quindi per me l'importante è divertirsi!!!!!

Buone pedalate e tanto fango a tutti!!!!! :-)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Buon giorno anche io ho una 5.3 e ci ho percorso circa 1500 km quasi tutti in montagna su tutti i tipi di terreni e asfalto. Avendo un budget limitato questa mi sembrava il miglior rapporto qualità prezzo e nel giro di un anno ho fatto solo un paio di modifiche: ho cambiato i copertoni mettendo dei Maxxis High Roller da 2.35 e i freni mettendo degli Avid BB7 con dischi Avid G3.
La passione per la MTB non ha a che fare con quanto spendi per la bici (se avessi avuto più disponibilità ne avrei presa una superiore) ma devo dire che con la 5.3 mi diverto e anche maltrattandola parecchio non ho mai avuto problemi quindi per me l'importante è divertirsi!!!!!

Buone pedalate e tanto fango a tutti!!!!! :-)

quo-to-ne!!!, io col mio frontino da 4 soldi vado dappertutto, (piano con prudenza) ma dappertutto!
 

Classifica mensile dislivello positivo