Reba Sl O Mx Comp ETA?

maxwell

Biker serius
21/7/03
199
0
0
35
zambana (TN)
Visita sito
Sono tutte e due delle belle forcelle...io ho provato personalmente la Mx comp ETA e mi sono trovato benissimo...unico contro il peso.Se hai intenzione di fare qlc garetta io ti consiglio la Reba per il peso più contenuto, anke se cisarebbe la reba team che pesa ancora meno.
Altrimenti secondo me sarebbe una scelta ancora più azzeccata prendere una sid di seconda mano
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
solo una scelta: MX COMP ETA da 105

in salita usi l'eta e arrampichi bene senza rischi di cappottare ed in discesa ti godi il funzionamento della marzocchi.
in più la marzocchi puoi precaricarla ad aria in modo tale da avere lo stacco iniziale come più ti piace.

ciao
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Grazie mille a tutti per aver risposto così in fretta :-o , ho un dubbio: siccome faccio anche percorsi misti asfalto-sterrato in salita e asfalto (con gomme slick) in estate, mi conviene di più avere il blocco della Reba rispetto all'ETA? o l'ETA si comporta bene anche su asfalto?
P.S. la marza, secondo me, è esteticamente più bella delle altre...
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Vai di REBA!
Non c'è paragone con la MX comp ETA!
La Reba ha un'idraulica decisamente più avanzata della MX, con più regolazioni (estensione, compressione e Gate= "soglia di sblocco"), inoltre la struttura è più rigida perchè ha gli steli da 32mm.
Con il dual Air puoi variare la curva di compressione in modo abbastanza ampio: puoi avere una forca rigida inizialmente e poco progressiva o un sensibilissima e molto progressiva.
In più pesa meno...
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Ho scritto al sivende se è possibile ancora ordinare la reba del 2005, speriamo perchè quella del 2006 dovrebbe costare di più e poi è bianca e fa un pò :$$$: esteticamente.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
ormai non ho dubbi, prendo la reba race, ho già scaricato il manuale pdf dal sito della casa. Certo fa un certo effetto upgradare la bici da una Axel ad una reba al volo, prima ancora che esca dal sivende, ma così almeno risparmio 300€ (il valore della Axel) da investire in altri upg. :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo