Buongiorno apro questa discussione perché la mia rockshox reba RL fa un brutto scatto solo nei primi 2mm di corsa. La forcella ha circa 6 ore ha bisogno di rodaggio? Per piacere aiuto
Buongiorno apro questa discussione perché la mia rockshox reba RL fa un brutto scatto solo nei primi 2mm di corsa. La forcella ha circa 6 ore ha bisogno di rodaggio? Per piacere aiuto
Si ma il problema è il rumore che si senteIl video non aggiunge un contributo importante alla comprensione del problema, a causa dell'illuminazione e dell'inquadratura.
Sicuro che non si tratti della serie sterzo non correttamente regolata?Si ma il problema è il rumore che si sente
Sono sicuro già controllataSicuro che non si tratti della serie sterzo non correttamente regolata?
Io non ho molta manualità ho pensato che si fossero allentate le viti sotto i paraoli. È possibile?Se tutto è settato e montato correttamente.....
secondo me ha bisogno solo di rodaggio, per sicurezza falla vedere al negoziante che te l ha venduta o in difetto ad un meccanico di fiducia e competente
Quello probabilmente può essere un token svitato, è successo anche a me con una Lyrik.Ho controllato nuovamente ed ho notato che quando lascio cadere la ruota anteriore la forcella fa un brutto rumore metallico. È possibile che le due cose siano collegate?
Si ma il video l'ho fatto senza frenonon si sente bene e premetto di essere totalmente ignorante. non è che magari pigiando si muove quel minimo la ruota, e il rumore è dato dalle pastiglie?
Scusami l'ignoranza ma cos'è un token?Quello probabilmente può essere un token svitato, è successo anche a me con una Lyrik.
Sono degli spessori che servono ad aumentare la progressione della curva di compressione, sono nella camera positiva, si accede così:Scusami l'ignoranza ma cos'è un token?
Ma la chiave per evitarlo qual'è?Sono degli spessori che servono ad aumentare la progressione della curva di compressione, sono nella camera positiva, si accede così:
La chiave è la stessa che serve per il pacco pignoni, non credo che lo scatto dipenda da quello ma essendo la bici nuova, se non l'hai acquistata online, la farei vedere al negoziante da dove è uscita.E comunque il problema dello scatto può dipendere dai token svitati?
Ok grazieLa chiave è la stessa che serve per il pacco pignoni, non credo che lo scatto dipenda da quello ma essendo la bici nuova, se non l'hai acquistata online, la farei vedere al negoziante da dove è uscita.
Giusto per escludere tutte le cause, dato che dici di non avere molta manualità, ci fai capire come hai controllato il gioco della serie sterzo, che per me continua ad essere l'imputato principale?Io non ho molta manualità ho pensato che si fossero allentate le viti sotto i paraoli. È possibile?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?