Reba RL 29 ...push o non push...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.800
16.363
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Salve,sto per acquistare una Specialized Stumjumper ht carbon 2015 taglia S...attualmente monta una Reba RL con 90mm di escursione,fatta apposta cosi per la taglia S (cosi dice il sivende...),senza bloccaggio al manubrio,ma il pomello sulla testa degli steli,settimana scorsa ho detto al sivende di mettermi un push lock o bloccaggio che sia sulla forcella,stasera telefono e salta fuori che non si può fare e che bisogna cambiare la forcella,mettendone una col blocco...avevamo preventivato circa 60 eur per mettere il push...ma cambiando la forcella mi viene a costare molto di più...ora a fronte di questo,vi risulta che sia veramente cosi? Perchè non posso metterci sto benedetto push a quella che già monto...non voglio sforare il preventivo già fatto...e non mi sta bene che debba cambiare la forca a prezzo finale maggiorato...se cosi fosse potrei per legge riprendermi la mia caparra e lasciarli la bici e buonanotte ai suonatori? Grazie :celopiùg:

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.642
1.562
0
Visita sito
Bike
Tante
non c e bisogno di cambiare la focella!!!!il per il pushlock basta solo cambiare la cartuccia piu il comando al manubrio spesa totale al max 100 euro ( 65 euro circa la cartuccia e circa 30 il comando)

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Comunque io sono sempre della parrocchia che il comando a manubrio non serve e piglia spazio, per 100 carte poi...

(salvo che se devi gareggiarci, cosa che con un Stump HT potrebbe essere ;-) )

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.800
16.363
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Comunque io sono sempre della parrocchia che il comando a manubrio non serve e piglia spazio, per 100 carte poi...

(salvo che se devi gareggiarci, cosa che con un Stump HT potrebbe essere ;-) )

se e' per quello anche io odio il comando pushlock al manubrio ma non tutti siamo uguali

Il fatto che lo trovo comodo...vengo da almeno una 10ina d'anni con 2 mtb che montano forc.Sid con blocco al manubrio...e con cui ho fatto qualche garetta...ora tornare 'indietro'...anche se gare non ne faccio più...non so...:nunsacci: :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo