Reba acquistata in Austria

erasmus

Biker novus
2/12/07
17
0
0
Pescara
Visita sito
Ciao a tutti!
L'anno scorso ho acquistato online una Rockshox Reba da un negozio austriaco tramite ebay.
E' il modello 2008 ma acquistato a dicembre 2007. Ora ho un problema con la forca ma non riesco a comunicare con il negozio....ho provato a scrivere in inglese ma non mi rispondono, probabilmente non lo capiscono....ho la regolare fattura e la garanzia di 2 anni.
C'è qualcuno che conosce il tedesco disposto a tradurmi una semplice mail in modo da spiegare il problema al negoziante?
Ve ne sarei davvero grato!
Ah, poi mi chiedevo se secondo voi è possibile mandare la forca direttamente ad AMG in Italia per la garanzia o devo mandarla in austria?
Grazie a tutti!

dragrock86

Biker serius
27/8/08
273
0
0
Fasano (BR)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X 29er
Ciao a tutti!
L'anno scorso ho acquistato online una Rockshox Reba da un negozio austriaco tramite ebay.
E' il modello 2008 ma acquistato a dicembre 2007. Ora ho un problema con la forca ma non riesco a comunicare con il negozio....ho provato a scrivere in inglese ma non mi rispondono, probabilmente non lo capiscono....ho la regolare fattura e la garanzia di 2 anni.
C'è qualcuno che conosce il tedesco disposto a tradurmi una semplice mail in modo da spiegare il problema al negoziante?
Ve ne sarei davvero grato!
Ah, poi mi chiedevo se secondo voi è possibile mandare la forca direttamente ad AMG in Italia per la garanzia o devo mandarla in austria?
Grazie a tutti!
ciao, se la mail non è troppo lunga...potrei provarci...!

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
Ciao
Io ho avuto un piccolo problema sulla recon della scale 40, bici acquistata on line in germania. portata al mio meccanico mi ha mandato via la forcella per la riparazione in garanzia a costo zero. credo che tu possa farlo direttamente senza problemi di garanzia...
Ciao

erasmus

Biker novus
2/12/07
17
0
0
Pescara
Visita sito
Grazie ragazzi, ora contatto la Amg e chiedo se posso mandarla direttamente a loro.
Dragrock86 la mail non è lunga, grazie per esserti proposto per la traduzione! Ora sento che mi dicono alla Amg e ti faccio sapere!
ciao

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Trova un negozio che la spedisca a AMG (distributore/manutentore per l'Italia), visto che non accettano spedizioni da privati.

erasmus

Biker novus
2/12/07
17
0
0
Pescara
Visita sito
grazie dragrock ma nn preoccuparti, ho risolto!
oggi ho trovato un negoziante che mi può spedire la forcella alla amg.
ora spero solo che il problema sia riconosciuto dalla garanzia...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo