REALIZZAZIONE WALLRIDE (urgente!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Stiamo per realizzare al mini bike park di Milano un wallride, però vogliamo una cosa sicura, con le basi cementate, resistente alla pioggia ecc.

Avete disegni, schemi, misure, proposte e qualsiasi cosa possa servire.

Forza ragà che prima presento il progetto e prima si gira! :prost:
 

Allegati

  • wallride_747.jpg
    wallride_747.jpg
    59,9 KB · Visite: 24

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
The Kid ha scritto:
vogliamo una cosa sicura, con le basi cementate, resistente alla pioggia ecc.


in questo caso devi trovare 1 paio di giovanotti sani e forti ke te lo mantengano :soffriba:

album_pic.php
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
io farei 2 wallride in 1.

la parte sopra come quella che proponi tu (quella sponsorizzata adidas) e l'altra sotto curva come quella proposta da teo.

cerco di fare un disegnino.
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
allora cementare e tenere in bolla io sono i grado....al max diablikuss ci vi4ene a dare una mano...oggi pome ne parliamo....e ti dico come si può fare con poca spesa tanta resa....
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
panzer division ha scritto:
questo sono io in wallride su una struttura costruita da Madbkr. prova a sentire lui che dovrebbe avere gli schemi della sua costruzione
ma che schemi!!! è stato tutto semi inprovvisato con rischio morte per più di una persona!!
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
panzer division ha scritto:
damn ha scritto:
panzer division ha scritto:
questo sono io in wallride su una struttura costruita da Madbkr. prova a sentire lui che dovrebbe avere gli schemi della sua costruzione
ma che schemi!!! è stato tutto semi inprovvisato con rischio morte per più di una persona!!

beh io l'ho fatto e sono sopravissuto...... :prost:
si ma stavo parlando della costruzione!! :smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
damn ha scritto:
panzer division ha scritto:
damn ha scritto:
panzer division ha scritto:
questo sono io in wallride su una struttura costruita da Madbkr. prova a sentire lui che dovrebbe avere gli schemi della sua costruzione
ma che schemi!!! è stato tutto semi inprovvisato con rischio morte per più di una persona!!

beh io l'ho fatto e sono sopravissuto...... :prost:
si ma stavo parlando della costruzione!! :smile:

io vi ho dato purtroppo solo una misera mano alla costruzione perchè riuscivo ad arrivare sempre tardi.....

e poi m isono preso un bello spavento quando nell'ultima mia manche siamo saliti insieme sul wallride io e mad ed improvvisamente si è mosso tutto.....che strizza!
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
panzer division ha scritto:
damn ha scritto:
panzer division ha scritto:
damn ha scritto:
panzer division ha scritto:
questo sono io in wallride su una struttura costruita da Madbkr. prova a sentire lui che dovrebbe avere gli schemi della sua costruzione
ma che schemi!!! è stato tutto semi inprovvisato con rischio morte per più di una persona!!

beh io l'ho fatto e sono sopravissuto...... :prost:
si ma stavo parlando della costruzione!! :smile:

io vi ho dato purtroppo solo una misera mano alla costruzione perchè riuscivo ad arrivare sempre tardi.....

e poi m isono preso un bello spavento quando nell'ultima mia manche siamo saliti insieme sul wallride io e mad ed improvvisamente si è mosso tutto.....che strizza!
alla fine ne è valsa la pena....
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
panzer division ha scritto:
e poi m isono preso un bello spavento quando nell'ultima mia manche siamo saliti insieme sul wallride io e mad ed improvvisamente si è mosso tutto.....che strizza!

Ecco, van bene anche consigli x evitare ke questo accada. Io pensavo di darci anke qualche bella botta frontale (poi fakie) e la GT pesa 20kg messa giù trankuilla...

Curvo può non essere male, ma direi di cominciare piatto e poi al limite modificarlo

@Panixia: ai 2 sostenitori vanno cementati i piedi? :smile:
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
damn ha scritto:
si ma stavo parlando della costruzione!! :smile:

bhe .. non era mica colpa mia :) .. siete voi che x modificarlo avete cominciato a mollare tutti i dadi a casaccio :-?


Panz ha scritto:
e poi m isono preso un bello spavento quando nell'ultima mia manche siamo saliti insieme sul wallride io e mad ed improvvisamente si è mosso tutto.....che strizza!

esagerato.. 8-)
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
ambro ha scritto:
http://img156.exs.cx/img156/1263/mg171717hv.jpg

DA ALZARE CON UN ALTRA FILA DI BANCALI, CHIEDI A CHAMPIGNON COME HA FATTO DA SOLO IN UN POMERIGGIO

JURASSICO RULES
semplice veloce e fico..bravi ragazzi..
ora vediamo anche noi come farlo..il problema è che noi dovremmo, secondo me, trovare una soluzione un pò più rifinita essendo visibile dalla strada e algli occhi di tutti..capisci?
dovremmo trovare la maniera di utilizzare un foglio di legno singolo o cmq darne l'apparenza perchè qst risulti più rifinito..
 

skywalker

Biker urlandum
16/6/03
557
-6
0
milano
www.ildeboscio.com
m@dmik83 ha scritto:
ambro ha scritto:
http://img156.exs.cx/img156/1263/mg171717hv.jpg

DA ALZARE CON UN ALTRA FILA DI BANCALI, CHIEDI A CHAMPIGNON COME HA FATTO DA SOLO IN UN POMERIGGIO

JURASSICO RULES
semplice veloce e fico..bravi ragazzi..
ora vediamo anche noi come farlo..il problema è che noi dovremmo, secondo me, trovare una soluzione un pò più rifinita essendo visibile dalla strada e algli occhi di tutti..capisci?
dovremmo trovare la maniera di utilizzare un foglio di legno singolo o cmq darne l'apparenza perchè qst risulti più rifinito..

Siamo pur sempre Milanesi, Bro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo