Che ne pensate?
Neanche a me piacciono quei tipi di ruote.sulla bici, colorazione e montaggio nulla da dire.. ma quelle ruote non riesco proprio a digerirle! Parere personale ovvio..
discorso identico per le ruote che usa il Ghost Factory Team in XCO
..hai rotto le scatole co' 'ste RDR eh?!
Ah ah ah...e che aspetti????!!! Full o front??..hai rotto le scatole co' 'ste RDR eh?!
Te lo dico... MO BASTA!
(anche perchè se continui ad insister...... tocca che me ne faccio una!!!).
DON
Beh..io lo scorso anno ho avuto x una settimana in prova la nuova Scalpel. Ero davvero invaghito di quella bici. L unica commerciale insieme alla Lux a farmi suscitare l interesse. Ma..sinceramente, è stata un enorme delusione. Probabilmente il problema più grande è che ho una Rdr..tutte le altre di conseguenza non si possono paragonare.Buongiorno a tutti. Sto pensando di prendermi una bella mbt e sono abbastanza indeciso tra la RDR Ares e la Cannondale Scalpel... tralasciando il lato estetico, c'è qualcuno che ha provato entrambe le bici e saprebbe spiegarmi le sensazioni in sella tra le 2 bici? in merito all'affidabilità, vedo che le RDR sono ultraleggere... ma restano comunque affidabili (rotture e crepe su telaio / cerchi ecc.)? vedo che c'è la garanzia a vita a non vorrei ridurmi a dover controllare la bici minuziosamente prima di ogni uscita... ciao e grazie
Altro piano questa!!!..spettacolari come sempre Lupe!
DON
Si, livrea nera tutta la vita. Bici molto interessante.
Si, livrea nera tutta la vita. Bici molto interessante.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?