rcz shop non si fa piu vivo....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
io ho penato per riuscire ad iscrivermi, ora mi arrivano regolarmente... il problema è che hanno delle newsletter incomprensibili e che richiedono un notevole sforzo per essere lette e dove i link quasi mai portano al prodotto citato.
 
  • Mi piace
Reactions: me_esimo_ok

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
io ho penato per riuscire ad iscrivermi, ora mi arrivano regolarmente... il problema è che hanno delle newsletter incomprensibili e che richiedono un notevole sforzo per essere lette e dove i link quasi mai portano al prodotto citato.
Si è uno shop un po' particolare. Molto spartano... Però a volte ci trovi buone occasioni specialmente nelle vendite private.... Però non devi avere urgenza perché di solito i tempi sono un po' lunghi.... Io anni fa presi una forcella ad un prezzo veramente ridicolo.... Vero é che spesso trovi articoli un po' fuori mercato o di stagioni passate
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Speak

Biker superioris
16/8/07
946
752
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Nemmeno a me arrivano più, ho provato a reiscrivermi più volte ma niente, ho provato anche a reiscrivermi con un altra mail ma anche quella non funziona. Pensavo avessero chiuso, poi ho chiesto a un amico e a lui arrivano regolarmente.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.157
29.778
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io invece mi sono cancellato spammano troppo ma troppo tanto e le spese di spedizione superano ciò che risparmi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo